Connect with us
Lucifer 6 foto Tom Ellis Lauren German Lucifer 6 foto Tom Ellis Lauren German

Netflix

Lucifer 6: Tom Ellis e Lauren German provano l’ultima scena [foto]

Published

on

La showrunner di Lucifer 6 ha pubblicato una foto in cui Tom Ellis e Lauren German sono occupati nella lettura del copione della scena finale di tutta la serie tv di Netflix.

Chi ci segue lo sa bene, la fine di Lucifer 6 è sempre più vicina. Alcuni giorni fa, Joe Henderson ha pubblicato una foto inedita del cast, con Tom Ellis e gli altri, in occasione dell’ultimo tavolo di lettura. Anche altri attori hanno confermato che le riprese per la sesta e ultima stagione di questa serie tv di Netflix sono davvero agli sgoccioli. Oggi, a riconfermarlo è la co-showrunner Ildy Modrovich, che mostra una foto in cui i due attori protagonisti si preparano a realizzare la scena finale.

Lucifer 6, la foto di Tom Ellis e Lauren German

Da sempre, il membro più attivo – social-mente parlando – del team è Ildy Modrovich. La co-showrunner affianca Joe Henderson anche nella direzione di Lucifer 6. Entrambi, insieme agli attori non smettono di ricordarci che le porte del set di questa serie tv di Netflix stanno per chiudersi per sempre. L’attore DB Woodside ha salutato il suo personaggio con un commovente video, mentre Lesley-Ann Brandt ha dichiarato che nella sesta stagione capiremo di più sul rapporto tra Maze e il protagonista.

Ad ogni modo, uno dei fili narrativi che più appassionano i Lucifans è quello della storia d’amore tra Lucifer Morningstar e Chloe Decker.  Tuttavia, per vedere l’ultima scena della storia tra i due protagonisti, si dovrà aspettare molto. I due attori, Tom Ellis e Lauren German, realizzeranno il finale in questi giorni. A dichiararlo è Ildy Modrovich, che ha pubblicato una foto degli interpreti mentre si preparano a girare la scena finale. Ellis e German leggono il copione, mentre indossano una felpa personalizzata con il logo dell’affascinante Morningstar.

La storia d’amore tra Lucifer e Chloe

Ildy Modrovich accompagna questa foto inedita con una descrizione piena di commozione. La co-showrunner scrive: “Guardate queste due fantastiche persone che provano la scena finale al LUX. Ho letteralmente singhiozzato.”

Lucifer 6 foto Tom Ellis Lauren German

L’elegante Diavolo e la sua bionda detective hanno tenuto alta la suspance con una relazione tra alti e bassi nelle prime tre stagioni. Nella quarta stagione, il loro rapporto si è concretizzato sempre di più, fin quando nella prima parte della quinta stagione, i due non hanno consolidato il loro amore abbandonandosi alla passione. Una storia che avrà importanti svolgimenti nel capitolo 5 B e che, come Tom Ellis e Lauren German confermano, culminerà in un lieto fine con il finale assoluto della serie tv di Netflix, in Lucifer 6.

 

Foto copertina: @ildymojo (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni