Connect with us
Lucifer 6 Tom Ellis Lesley-Ann Brandt Lucifer 6 Tom Ellis Lesley-Ann Brandt

Netflix

Lucifer 6 spiega le origini del rapporto di “amore” tra il protagonista e Maze

Published

on

Nella nuova stagione di Lucifer 6 saranno spiegate le origini del rapporto che c’è tra il protagonista, interpretato da Tom Ellis, e Maze, personaggio di Lesley-Ann Brandt. Una relazione profonda che coinvolge un amore vero.

Tante sorprese attendono i fans per l’ultima stagione di Lucifer 6. Negli ultimi episodi sarà compiuto il destino dei tanti protagonisti, che il pubblico di Netflix ha imparato ad amare. Dal protagonista, interpretato da Tom Ellis, agli altri personaggi, tra cui quelli di DB Woodside e Lesley-Ann Brandt, tutti troveranno la loro realizzazione. Per adesso, in attesa anche della stagione 5 B della serie tv con Lauren German, arriva un’altra anticipazione. L’ultima stagione esplorerà le origini del rapporto tra l’elegante Diavolo e il suo fidato demone Mazikeen.

Lucifer 6: Lesley-Ann Brandt parla dei due protagonisti

Due delle colonne portanti di questo show tv di Netflix sono Lucifer Morningstar e Maze. Il primo è l’assoluto protagonista, che fin dal primo episodio prende in prestito il volto dell’attore Tom Ellis. La seconda è un ribelle e tenace demone, interpretata da Lesley-Ann Brandt. Quest’ultima ha seguito il Diavolo nel trasferimento a Los Angeles, contro la sua volontà. Il demone lo ha fatto per la devozione che prova nei confronti del protagonista, di cui è il braccio destro.

Tuttavia, non è mai stato spiegato con precisione cosa li ha condotti sulla Terra. Inoltre, il pubblico non ha mai conosciuto il loro passato e non sa come è nato il loro rapporto e, soprattutto, che tipo di relazione li lega. Dopo vari litigi, tradimenti, incomprensioni e momenti romantici, in Lucifer 6 saranno esplorate le origini della loro amicizia. Recentemente, come riporta Stage.it, l’attrice Lesley-Ann Brandt ha dichiarato:

“Mi sento come se fossimo stati presentati semplicemente come due migliori amici. Sono venuti dall’inferno, ma non ci è mai piaciuto ripercorrere quel viaggio. Sai, non abbiamo mai davvero esplorato come sono arrivati ​​a quel punto”.

Lucifer 6 Tom Ellis Lesley-Ann Brandt

 

Un amore platonico

L’attrice Lesley-Ann Brandt ha parlato nel dettaglio del rapporto tra il suo personaggio e il protagonista. I due sono legati da una profonda amicizia che, nonostante gli alti e bassi, li spinge a restare l’uno al fianco dell’altra. Nella stagione 5 B, la loro relazione affronterà una grande crisi. Successivamente – immaginiamo -, sarà l’amore a trionfare. Infatti, quello che lega i due personaggi è un vero amore.

Nei celebri fumetti della Vertigo, dai quali è tratta la serie tv di Netflix con Tom Ellis, Maze e il Diavolo sono protagonisti di un “amore profondo”. Un sentimento che viene trasportato anche sul piccolo schermo, in forma platonica. Un legame profondo che non può essere spezzato da nulla. A tal proposito, l’attrice ha affermato:

“E anche allora, con il nostro show, c’è un amore profondo, una comprensione profonda, un rispetto profondo. Sono quegli amici che si chiamano a vicenda per le loro sventure. Sono quegli amici che litigano, ma fanno sempre pace. Sono sempre presenti nei momenti in cui hanno veramente, veramente bisogno l’uno dell’altra. E lo vedrai in Lucifer 6“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni