Connect with us
Lucifer 5B, DB Woodside anticipazioni serie Netflix Lucifer 5B, DB Woodside anticipazioni serie Netflix

Netflix

Lucifer 5B, DB Woodside afferma che “ci sarà molto caos”

Published

on

L’attore DB Woodside ha parlato dei nuovi episodi di Lucifer 5B, affermando che “ci sarà molto caos”. Secondo l’interprete di Amenadiel, l’arrivo di Dio sconvolgerà tutto nella serie tv di Netflix.

Continua ad esserci molta attesa intorno agli episodi di Lucifer 5B. Nonostante la data di uscita non sia ancora nota, gli attori e gli showrunners continuano a diffondere tanti dettagli. Il nuovo blocco arriverà con tante emozioni e un nuovo personaggio d’eccezione: Dio. Il padre dei protagonisti arriverà per calmare la diatriba tra i suoi tre figli, ma troverà ancora molto caos sulla Terra. Tutto ciò viene, brevemente, anticipato dall’attore DB Woodside.

Lucifer 5B, la piccola anticipazione da DB Woodside

La showrunner Ildy Modrovich ha pubblicato la foto di Lauren German e Tom Ellis mentre provano la scena finale della serie. Questa è solo una delle tante anticipazioni che arrivano dal team di produzione, alle quali si aggiunge quella di DB Woodside. L’interprete dell’angelo Amenadiel ha diffuso delle brevi anticipazioni, riguardo la trama di Lucifer 5B. In particolare, l’attore ha chiarito come si sente il suo personaggio con l’arrivo di Dio, interpretato da Dennis Haysbert. L’artista, al sito TvLine, ha dichiarato:

“Quando Dio (Dennis Haysbert) arriva, segue molto caos. Riprendiamo letteralmente due secondi dopo da quando abbiamo finito [la precedente stagione]. Amenadiel è assolutamente umiliato dal fatto che Dio lo abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli perché, essendo il più grande, lui dovrebbe davvero essere colui che dà l’esempio. E non lo stava facendo.”

Lucifer 5B - DB Woodside anticipazioni serie Netflix

 

Da dove riprende la trama con Tom Ellis

A sorpresa, mentre i fans aspettavano gli episodi della quinta stagione, la produzione ha annunciato il rinnovo per un sesto capitolo. Il colosso dello streaming ha voluto accontentare i Lucifans e dare la possibilità a Lucifer Morningstar di raccontare ancora di più della sua storia. Gli attori si sono messi – quasi – subito a lavoro e, adesso, le riprese per la stagione 6 sono quasi ultimate. A confermarlo è Joe Henderson con l’annuncio dell’ultimo tavolo di lettura e una foto inedita con il cast della serie tv Neflix.

Ad ogni modo, il pubblico attende prima gli episodi di Lucifer 5B, prima di passare al sesto capitolo. Riguardo al prossimo blocco, c’è stata una grande anticipazione. La produzione ha diffuso un inedito teaser trailer che mostrato i primi secondi del primo episodio, con Lauren German. Questo breve video mostra come inizia la trama del nuovo blocco e alcuni indizi su come termina lo scontro tra Lucifer Morningstar e Amenadiel e il cattivo Michael.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni