Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Emilia ritrova Pepa, la rivelazione Il Segreto, anticipazioni: Emilia ritrova Pepa, la rivelazione

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Emilia ritrova Pepa, la rivelazione

Published

on

Incredibili colpi di scena accadranno nel finale di stagione de Il Segreto, la soap opera di successo di Canale 5. Le anticipazioni raccontano che Emilia Ulloa ritroverà la sua amica Pepa Balmes in un modo molto speciale dopo aver ottenuto una rivelazione da parte di un’anziana donna.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate finali: la tomba di Pepa è vuota

Il segreto si avvia al gran finale dopo oltre dieci anni di successi sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni delle puntate finali della soap opera rivelano che uno dei misteri che ha tenuto banco in tutte queste stagioni è senz’altro la presunta morte di Pepa durante il tragico parto dei gemelli Aurora e Bosco. Ma ecco che il capitano Huertas darà una speranza ad Emilia e Alfonso. A tal proposito, l’uomo di legge impegnato nella ricostruzione di Puente Viejo, distrutto dagli Arcangeli, troverà una tomba con delle misteriose scritte. Quella lapide è l’ultima dimora della levatrice, tanto da avvisare immediatamente i coniugi Castaneda. In questo frangente, Emilia e il marito faranno aprire il sepolcro, tanto da trovarlo  ricolmo di stracci. Per questo motivo, i locandieri capiranno che c’è ancora una possibilità di vedere Pepa ancora in vita.

Il Segreto, puntate finali: la tomba di Pepa è vuota

Emilia e Alfonso capiscono che la levatrice è diventata uno spirito buono

Nelle puntate finali de Il Segreto, Mauricio si farà coraggio, tanto da confidare a Emilia e Alfonso che i sotterani della Casona erano abitati da un personaggio misterioso. Dopodiché, la zona era stata meticolosamente ripulita per non dare i sospetti. Dolores, a questo punto, darà una spinta alle indagini, tanto da informare i due locandieri che la donna che abitava accanto alla tomba di Pepa era viva sebbene molto malata. Per questo motivo, i coniugi Castaneda si metteranno in viaggio verso Puerto Nevado, dove mostreranno la foto della levatrice all’anziana donna. La signora assicurerà di non averla mai seppellita, tanto da fornire ulteriori dettagli utili alla ricomposizione del mistero. “Io l’ho vista, si aggira tra i boschi, aiuta i viandanti. Alcuni la chiamano strega, ma è uno spirito buono“. Emilia, a questo punto, si sentirà avvolgere da una brezza calda, tanto da credere di essere stata salutata per l’ultima volta dalla sua amata amica. Secondo il racconto della signora, la levatrice sarebbe presente nei boschi con lo scopo di far ritrovare ai viandanti la via di casa. Possiamo anticipare che la Balmes diventerà l’angelo custode di Emilia, impegnata in dolorose cure a Parigi per arginare il suo problema di salute.

Emilia e Alfonso capiscono che la levatrice è diventata uno spirito buono

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni