Connect with us
Il Segreto, trame finale stagione: Emilia malata, Aurora trova la cura Il Segreto, trame finale stagione: Emilia malata, Aurora trova la cura

Il Segreto

Il Segreto, trame finale stagione: Emilia malata, Aurora trova la cura

Published

on

Incredibile colpo di scena accadrà nel corso del finale di stagione de Il Segreto, la soap opera di punta delle reti Mediaset. Le trame delle nuove puntate raccontano che ci sarà una bella notizia per Emilia Ulloa. La donna, infatti, scoprirà che Aurora ha trovato una cura per salvarla.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, finale stagione: Emilia confessa di avere una grave malattia

Il Segreto sta per chiudere i battenti dopo quasi 10 anni dalla sua prima messa in onda su Canale 5. Puente Viejo sarà arsa dalle fiamme. Qui perderanno la vita Raimundo e Francisca, i protagonisti indiscussi di una delle più longeve soap opera internazionali. Ma i colpi di scena per questo finale di stagione non finiranno qui.

Le anticipazioni delle nuove puntate trasmesse per maggio su Canale 5 raccontano che Emilia riuscirà a trovare il coraggio di raccontare a Matias il vero motivo per il quale è tornata a Puente Viejo. La moglie di Alfonso ammetterà che non è solo per stare accanto al padre, in stato comatoso dopo le sevizie subite dagli uomini di zia Eulalia. La Ulloa confesserà di avere una grave malattia, tanto da avere poco tempo da vivere. Per questo motivo, aveva lasciato Cuba e tornata per passare gli ultimi giorni nella sua cara patria.

Il Segreto, finale stagione: Emilia confessa di avere una grave malattia

Aurora trova un luminare capace di curare la moglie di Alfonso

Nel finale di stagione de Il Segreto, Emilia confesserà a Matias che non esiste cura per risolvere il suo problema di salute. Per questo motivo, l’unica cosa è attendere con rassegnazione la sua fine. Intanto, gli Arcangeli posizioneranno una bomba che distruggerà tutta Puente Viejo. La donna resterà intrappolata sotto i cumuli di macerie mentre Raimundo e Francisca periranno a pochi minuti l’uno dall’altra. Intanto, Alfonso giungerà a Puente Viejo dopo essere stato avvisato del reale motivo del viaggio di sua moglie. Fortunatamente, il Castaneda riuscirà ad estrarre la Ullao prima della sua fine. Infatti, sarà soccorsa e curata per fare ritorno a Cuba, sebbene sia consapevole che non esiste nessuna cura per salvarla.

Ma ecco arrivare il colpo di scena: stando a quanto riportato sul magazine della soap opera, la moglie di Alfonso riceverà un telegramma da parte di Aurora, che riaccenderà la speranza. La figlia di Pepa racconterà di aver trovato un luminare, capace di curarla. Alla fine, il Castaneda spronerà la moglie a tentare anche questa strada, tanto da imbarcarsi per raggiungere la Francia.

Il Segreto - Aurora trova un luminare capace di curare la moglie di Alfonso

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni