Connect with us
Il Segreto, trame: Raimundo e Francisca muoiono nel finale di stagione Il Segreto, trame: Raimundo e Francisca muoiono nel finale di stagione

Il Segreto

Il Segreto, trame: Raimundo e Francisca muoiono nel finale di stagione

Published

on

Drammatici momenti accadranno nel corso del finale di stagione de Il Segreto, la soap opera arrivata alla sua conclusione su Canale 5. Le trame  raccontano che Raimundo Ullo e Francisca Montenegro moriranno durante l’ultima puntata.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, finale di stagione: Don Filiberto decide di uccidere Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che ci saranno molti colpi di scena che riguarderanno gli amati protagonisti nel corso del finale di stagione. In particolare, Raimundo e Francisca avranno il suo drammatico finale nonostante un amore costellato da mille alti e bassi. Don Filiberto scoprirà che la matrona è a capo della setta degli Arcangeli. Per questo motivo, il prelato organizzerà una sua  vendetta personale contro la Montenegro. Come saprete, il gruppo di uomini incappucciati ha come unico obbiettivo quello di seminare odio e dolore ed impedire l’arrivo della Repubblica in Spagna. Don Filiberto proverà un odio così profondo nei confronti della matrona, tanto da decidere di ucciderla e distruggere completamente Puente Viejo.

Il Segreto, finale di stagione: Don Filiberto decide di uccidere Francisca

Raimundo e la matrona trovano la morte

Nel finale di stagione de Il Segreto, Don Filiberto metterà in azione uno dei piani più criminali in assoluto. Il prelato dopo essersi confessato, inizierà a dare alle fiamme tutte le abitazioni di Puente Viejo, seminando odio e distruzione. Proprio in uno di questi incendi, Raimundo e la matrona troveranno la morte. Infatti Francisca assisterà all’ultimo istante di vita dell’Ulloa, tanto da decidere di seguirlo nell’aldilà. Ma prima di tutto questo, la Montenegro farà in tempo a far saltare in aria la fabbrica di Ignacio, mettendo a repentaglio la vita di Ignacio Solozabal e quella dei suoi operai. Emilia, invece, morirà in seguito all’esplosivo della locanda, sebbene fosse già gravemente malata.

Il Segreto - Raimundo e la matrona trovano la morte 

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni