Connect with us
Il Segreto, trame: Pepa e Tristan tornano per il finale di stagione Il Segreto, trame: Pepa e Tristan tornano per il finale di stagione

Il Segreto

Il Segreto, trame: Pepa e Tristan tornano per il finale di stagione

Published

on

Belle notizie per i fan de Il Segreto, la soap opera che si appresta al finale di stagione sui teleschermi di Canale 5. Le trame annunciano che i fan assisteranno al ritorno di Pepa Balmes e Tristan Castro nel corso dell’ultima puntata.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: il finale di stagione a dicembre su Canale 5

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti il finale di stagione in onda a dicembre su Canale 5 annunciano grossi colpi di scena, legati ai personaggi che si sono susseguiti in tutti questi anni. L’ultima puntata riporterà in vita alcuni amati protagonisti tra cui Pepa e Tristan. In dettaglio, Don Filiberto scoprirà che Francisca è a capo degli Arcangeli che hanno lo scopo di procurare dolore e sofferenza al popolo. Quindi, il prete mediterà una terribile vendetta verso tutto il borgo. L’uomo religioso, infatti, metterà in atto una distruzione che causerà la morte di molte persone e la distruzione di quasi tutte le abitazioni di Puente Viejo. Tra questi, Francisca e il suo amato Raimundo, che moriranno l’uno di seguito all’altra vittime della furia di Don Filiberto e per questo consegnati alla vita eterna.

Il Segreto: il finale di stagione a dicembre su Canale 5

Pepa e Tristan tornano con un flashback

Nel finale di stagione de Il Segreto,  ci sarà un lungo flashback dove Francisca ricorderà tutti gli avvenimenti ed i personaggi che hanno dato vita alle vicende di Puente Viejo per questi lunghi 7 anni. Tra questi ci saranno anche gli indimenticati Pepa e Tristan. La coppia era stata protagonista di una sfortunata storia d’amore che aveva fatto sognare i milioni di telespettatori, che tutti i giorni seguivano la matrona e co. su Canale 5. Ma non sarà il solo colpo di scena che animerà questo doloroso finale di stagione. Infatti, i fan assisteranno al ritorno di Emilia, che morirà non per la sua malattia ma bensì a causa dell’esplosione che distruggerà completamente tutto Puente Viejo.

Il Segreto - Pepa e Tristan tornano con un flashback

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni