Connect with us
Il Segreto, trame 7-11 settembre: Francisca sospetta che Isabel sia cattiva Il Segreto, trame 7-11 settembre: Francisca sospetta che Isabel sia cattiva

Il Segreto

Il Segreto, trame 7-11 settembre: Francisca sospetta che Isabel sia cattiva

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno ad Il Segreto, la soap opera tra le più amate dai telespettatori di Mediaset.  Le trame delle puntate in onda dal 7 all’11 settembre su Canale 5 svelano che Francisca Montenegro inizierà a sospettare che la marchesa Isabel De Los Visos sia in realtà molto cattiva.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 7-11 settembre: Isabel proibisce ai figli di entrare nell’ala dov’è nascosta la matrona

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 7 a venerdì 11 settembre sui teleschermi di Canale 5, svelano che Hipolito aiuterà suo cugino Onesimo a fingersi morto per ingannare Gunther. Peccato, che il tedesco non sembri accontentarsi, tanto da interrogare tutti i famigliari. Intanto Ignacio dirà a Manuela che Pablo ha una storia con Carolina. A tal proposito, il Solozabal cercherà di aiutare il giovane a causa della sua diserzione. Damian e Alicia, invece, attenderanno il rifornimento di armi, utili per il sequestro di Tomas e Adolfo. Ed ecco che Matias si insospettirà del comportamento anomalo della Urrutia, tanto da parlarne con Marcela. Infine Ignacio cercherà di convincerà il capitano Huertas a non arrestare Centeno mentre la marchesa Isabel proibirà ai figli di entrare nell’ala dov’è nascosta la matrona.

Il Segreto, puntate 7-11 settembre: Isabel proibisce ai figli di entrare nell'ala dov'è nascosta la matrona

Francisca inizia a dubitare della buonafede della marchesa

Nelle puntate de Il Segreto dal 7 all’11 settembre, Matias scoprirà che Damian e Alicia hanno intenzione di rapire Adolfo e Tomas, tanto da rimproverarli aspramente. Peccato, che entrambi non vogliono ascoltare le raccomandazioni del Castaneda. Il capitano Huertas convincerà Gunther della morte di Onesimo, tanto da invitarlo a lasciare Puente Viejo. Ignacio, invece, inviterà Pablo a lasciare il paese, se qualcosa non andasse per il verso sperato. Il capitano Huertas, infatti, consiglierà all’ex militare di rimanere nascosto per evitare una rappresaglia da parte dei compagni di caserma. Intanto Francisca e Isabel avranno un violento confronto. Alla fine, la matrona inizierà a dubitare della buonafede della marchesa De Los Visos ed annuncerà la sua intenzione di uscire allo scoperto.

Il Segreto - Francisca inizia a dubitare della buonafede della marchesa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni