Connect with us
Il Segreto, le puntate inedite tornano su Canale 5: ecco quando Il Segreto, le puntate inedite tornano su Canale 5: ecco quando

Il Segreto

Il Segreto, le puntate inedite tornano su Canale 5: ecco quando

Published

on

Arriva una bella notizia per i fan de Il Segreto. Mediaset ha annunciato la data del ritorno delle puntate inedite della soap opera sui teleschermi di Canale 5, che vedono protagoniste Donna Francisca e Isabel.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: il 30 agosto trasmessa l’ultima puntata della prima stagione

Finalmente ci sono belle notizie per gli amanti de Il Segreto, la soap opera di puntata dei teleschermi di Mediaset. A tal proposito, le vicende di Donna Francisca torneranno in onda con le puntate inedite a partire dal prossimo 31 agosto su Canale 5. Come ricorderete, l’ultima stagione della soap opera era stata sospesa il 22 giugno scorso per venire sostituita dalle repliche della prima stagione con Pepa e Tristan. In particolare, domenica 30 agosto sarà trasmessa l’ultima puntata della prima stagione, dove i telespettatori assisteranno alla morte di Angustias, la consorte di Tristan. Un modo per passare il testimone alle vicende di Marta, Rosa e Isabel sospese lo scorso giugno con l’arrivo di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv con Demet Ozdemir che sta collezionando ascolti da capogiro in Italia.

Il Segreto: il 30 agosto trasmessa l'ultima puntata della prima stagione

Le puntate inedite della soap opera da lunedì 31 agosto su Canale 5

Ebbene sì, i telespettatori assisteranno al ritorno delle puntate inedite della soap opera da lunedì 31 agosto. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Isabel cercherà di tenere a bada Donna Francisca, intenzionata a lasciare il padiglione della Villa in cui è stata nascosta. Intanto Carolina si prenderà cura di Pablo, gravemente ammalato di polmonite dopo aver disertato il servizio militare. A tal proposito, Carolina desterà i sospetti di Manuela, la quale cercherà di capire i motivi del suo strano comportamento. Rosa cercherà di convincere il padre Ignacio a fissare le nozze con Adolfo il prima possibile. Non ci resta, quindi, che attenderà il 31 agosto per assistere al ritorno delle puntate inedite su Canale 5.

Il Segreto - Le puntate inedite della soap opera da lunedì 31 agosto su Canale 5

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni