Connect with us
Daydreamer, la rivelazione di Demet Ozdemir: "Io e Can usciamo insieme" Daydreamer, la rivelazione di Demet Ozdemir: "Io e Can usciamo insieme"

Mediaset

Daydreamer, la rivelazione di Demet Ozdemir: “Io e Can usciamo insieme”

Published

on

La storia d’amore di Can e Sanem sta facendo impazzire milioni di telespettatori su Canale 5. Oggi, l’attrice protagonista Demet Ozdemir ha svelato qualche retroscena sul suo rapporto con Can Yaman. La giovane, infatti, ha fatto una rivelazione, che siamo sicuri farà molto piacere ai fan di Daydreamer – Le ali del sogno.

Ecco tutti i dettagli.

Demet Ozdemir è stata una cheerleader

Daydreamer sta riscuotendo un incredibile successo grazie ai due simpatici protagonisti. Di chi stiamo parlando se non di Sanem e Can, una coppia di giovani innamorati nella vita di tutti i giorni. Interpretati da Can Yaman e Demet Ozdemir, i due attori hanno in comune l’amore per la recitazione. A tal proposito, l’attrice turca ha confessato di aver debuttato come ballerina in quanto ha sempre sognato in grande, dichiarando queste testuali parole: “Solo questo non bastava”. Poi, la giovane ha affermato di aver scelto la recitazione, tanto da appendere body e scarpette al muro. A tal proposito, la Sanem della serie tv turca ha detto che la sua prima esperienza di ballo è stata come cheerleader per poi diventare una professionista comparendo nei video di numerosi artisti turchi.

Demet Ozdemir è stata una cheerleader

La Sanem di Daydreamer su Can Yaman: “C’è una bellissima amicizia”

La Sanem di Daydreamer – Le ali del sogno ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù dove ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata. Demet Ozdemir, infatti, ha affermato di avere lasciato la sua passione per il ballo per la recitazione, dove ha trovato successo anche in Italia grazie ad Erkenci Kus. A tal proposito, l’attrice turca ha fatto una rivelazione sul suo rapporto con Can Yaman, il suo collega di set. La donna, infatti, ha dichiarato: “Tra me e Can c’è una bellissima amicizia. Lui ha conosciuto pure la mia famiglia e spesso usciamo insieme”. A distanza di due anni dalla fine della serie tv in Turchia, i due attori hanno dimostrato di essere ancora molto legati fuori dal set.

Demet Ozdemir - La Sanem di Daydreamer su Can Yaman: "C'è una bellissima amicizia"

Per altre notizie sulla serie tv con protagonisti Can e Sanem vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni