Connect with us
Can Yaman finisce in tribunale: denunciato da una collega di set Can Yaman finisce in tribunale: denunciato da una collega di set

Mediaset

Can Yaman finisce in tribunale: denunciato da una collega di set

Published

on

Guai all’orizzonte per uno dei volti più amati in questo momento in tv. Can Yaman, ovvero il Can Divit di Daydreamer – Le ali del sogno è finito al centro della bufera dopo essere stato denunciato dalla collega di set, Selen Soyder.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman denunciato dall’attrice Selen Soyder

Brutte notizie per uno dei volti più popolari in questo momento in Italia. Can Yaman, l’attore turco che sta spopolando su Canale 5 per Daydreamer – Le ali del sogno è stato protagonista di uno spiacevole episodio, che gli è costata una denuncia. In particolare, l’uomo è stato protagonista di gesto violento nei confronti di una collega sul set di una nota serie tv turca. L’affascinante Selen Soyder, infatti, ha denunciato l’aitante attore di averle gettato contro un bicchiere colmo di tè bollente. Un gesto increscioso, che gli è costato una denuncia ed una multa di 1200 euro. Secondo i ben informati, Selen Soyder e il Can Divit di Daydreamer turco erano stati protagonisti vari battibecchi sul set di Hangimiz Sevmedik.

Can Yaman denunciato dall'attrice Selen Soyder

Il Can Divit di Daydreamer nei guai per aver tirato un tè bollente contro una collega

Il Can Divit di Daydreamer – Le ali del sogno è finito nei guai. Ebbene sì, Can Yaman avrebbe tirato un bicchiere di tè bollente contro una collega di set. Ovviamente, la notizia ha fatto in breve tempo il giro di tutto il web, che si apparso indignato visto la faccia da bravo ragazzo dell’attore turco. Seppur riconosciuta vittima dell’aggressione, l’attrice Selen Soyder è stata licenziata dal posto di lavoro. E ben ricordare, che il sexy symbol della tv italiana era finito al centro della bufera per aver rivelato durante una trasmissione in Spagna, dov’era ospite, che aveva avuto un flirt con Demet Ozdemir durante le riprese di Erkenci Kus.

Can Yaman - Il Can Divit di Daydreamer nei guai per aver tirato un tè bollente contro una collega

Per altre notizie sui protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni