Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 19 agosto: Fabbri vuole sottrarre Sanem a Can Daydreamer, anticipazioni 19 agosto: Fabbri vuole sottrarre Sanem a Can

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 19 agosto: Fabbri vuole sottrarre Sanem a Can

Published

on

Continua a tenere alta l’attenzione la serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno che sta facendo registrare ascolti record su Canale 5. Le anticipazioni della puntata del 19 agosto su Canale 5 rivelano che Enzo Fabbri organizzerà un piano per sottrarre Sanem Aydin a Can Divit. Ci riuscirà?

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 19 agosto: volano scintille tra Can e Emre

Le anticipazioni di Daydreamer, inerenti alla puntata di mercoledì 19 agosto su Canale 5 raccontano che ci saranno molte novità. In dettaglio, Can riceverà alla Fikri Harika il direttore della YRT Holding insieme al fratello. Mulat, quando vedrà Emre dirà di non sentirsela a firmare il contratto, tanto da ridurlo in mille pezzi. Difatti, l’uomo scoprirà che l’agenzia pubblicitaria è coinvolta in un brutto giro di corruzione. Una scena, che sconvolgerà Divit, il quale prometterà di affidare in breve tempo il colpevole alla giustizia. A tal proposito, il giovane scoprirà che suo fratello è dietro il sabotaggio, tanto che all’interno della Fikri Harika voleranno scintille. Infine, Muzaffer metterà in giro la voce che un uomo malavitoso ha minacciato Osman, credendo che sia il fidanzato di Sanem.

Daydreamer - le ali del sogno, puntata 19 agosto: volano scintille tra Can e Emre

Fabbri vuole portare via Sanem al fotografo

Nella puntata del 19 agosto di Daydreamer, il personaggio legato alla malavita si rivelerà essere Enzo. A tal proposito, l’imprenditore italo-francese pretenderà di comprare la ricetta del profumo di Sanem per la sua azienda di cosmetici. Poi, Fabbri avrà intenzione di portare via l’Aydin per fare ingelosire Can. Dall’altro canto, la figlia di Nihat lascerà una lettera nell’ufficio del fotografo, dove gli comunicherà di essere la spia che sta cercando. Inoltre preciserà di non avergli mai mentito sui suoi sentimenti. Infatti, ammetterà di amarlo da sempre.

Daydreamer - Fabbri vuole portare via Sanem al fotografo

Per scoprire le nuove novità sulla serie tv con gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni