Connect with us
Il Segreto: la soap opera chiude, svelata la data dell'ultima puntata Il Segreto: la soap opera chiude, svelata la data dell'ultima puntata

Il Segreto

Il Segreto: la soap opera chiude, svelata la data dell’ultima puntata

Published

on

Arriva una brutta notizia per gli appassionati de Il Segreto, la soap opera grande protagonista dei palinsesti Mediaset. Publitalia ha annunciato la data dell’ultima puntata della soap opera campione di ascolti di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: l’ultima puntata nel mese di dicembre

Brutte notizie per i fan de Il Segreto, la soap opera scritta da Aurora Guerra in onda dal 2015 sui teleschermi italiani. Le vicende ambientate a Puente Viejo si apprestano al finale di stagione, che siamo sicuri terranno col fiato sospeso i milioni di telespettatori. A tal proposito, Publitalia ha annunciato la data dell’ultima puntata della soap opera. In particolare, le vicende di Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa termineranno nel mese di dicembre 2020 mentre in Spagna è già finita da qualche mese. Per adesso non c’è una data sicura, ma da gennaio la telenovela sarà rimpiazzata da una nuova come evidenziato dai palinsesti di Mediaset.

Il Segreto: l'ultima puntata nel mese di dicembre

Le vicende ambientate a Puente Viejo sostituite da una nuova soap opera

Il Segreto chiuderà i battenti a dicembre 2020 su Canale 5. Un duro colpo per i fan, che seguono dal lontano 2015 le vicende ambientate a Puente Viejo. Secondo i palinsesti Mediaset, esse saranno sostituite da una nuova soap opera che prenderà il posto di Donna Francisca e Raimundo Ulloa. Alcuni rumors, sospettano che lo sceneggiato sarà sostituito da Daydreamer – Le Ali del sogno, il cui sbarco in prima serata è previsto per giovedì 14 gennaio. Purtroppo il cambiato di cast ne El Secreto de Puente Viejo non è piaciuto affatto ai milioni di fan. La soap opera ha registrato ascolti molto bassi che hanno penalizzato anche Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’urso.

Il Segreto - Le vicende ambientate a Puente Viejo sostituite da una nuova soap opera

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni