Connect with us
Daydreamer, trama 6 dicembre: Sanem e Can si riavvicinano Daydreamer, trama 6 dicembre: Sanem e Can si riavvicinano

Mediaset

Daydreamer, trama 6 dicembre: Sanem e Can si riavvicinano

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno trasmessa il 6 dicembre su Canale 5. La trama racconta che Sanem Aydin riuscirà a riavvicinarsi a Can Divit grazie ad un piccolo stratagemma.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 6 dicembre: il fotografo non riesce a perdonare Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardanti la nuova puntata trasmessa domenica 6 dicembre dalle ore 16:20 su Canale 5 raccontano che ci saranno numerosi colpi di scena. In dettaglio, Emre rivelerà a Sanem l’hotel dove si è nascosto Can per riflettere sugli avvenimenti accaduti nell’ultimo periodo. Allo stesso modo, il contabile darà informazioni sbagliate ad Huma per non poter rintracciare il fratello. A tal proposito, Huma suggerirà a Polen di raggiungere il maggiore dei Divit, se non si rivelasse il luogo sbagliato.

Sanem e il fotografo si ritroveranno nello stesso hotel dove avranno un duro confronto. Infatti, verranno a galla tutti i problemi dopo che la minore delle Aydin aveva ceduto i diritti del suo profumo ad Enzo Fabbri, nel frattempo finito in carcere insieme ad Aylin. Can non riuscirà a perdonare Sanem in quanto profondamente tradito da lei.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 6 dicembre: il fotografo non riesce a perdonare Sanem

Sanem si avvicina nuovamente a Can

Nel corso della puntata del 6 dicembre di Daydreamer, Can si renderà conto di essere ancora innamorato pazzo di Sanem durante il suo soggiorno in hotel. Inoltre il fotografo avrà modo di riflettere sul suo futuro lavorativo, tanto da prendere in considerazione la proposta di Polen. Come ricorderete l’ex fidanzata gli aveva proposto un ingaggio importante nei Balcani. A tal proposito, la minore delle Aydin fingerà di acconsentire al trasferimento del maggiore dei Divit. Poi si iscriverà ad un seminario di sviluppo personale insieme a lui. Questo espediente permetterà alla sorella di Leyla di avvicinarsi nuovamente al fotografo visto le sue poche nozioni in materia. Alla fine, la coppia riuscirà a vedere con una prospettiva diversa gli errori che avevano incrinato il loro rapporto. Nonostante ciò, Can prenderà una decisione molto importante a riguardo la sua vita. Infine ci sarà aria di crisi tra Ceycey e Ayhan, mentre Leyla instaurerà un rapporto lavorativo con Emre per non ferire Osman. 

Daydreamer - Sanem si avvicina nuovamente a Can

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni