Connect with us

News

Sex and the City: confermato il reboot, ecco il teaser

Published

on

Rilasciato il teaser trailer del reboot di Sex and the City 

Secondo quanto riportato da Variety, HBO Max ha confermato il reboot della serie cult degli anni ‘90 Sex and the City, con protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall. Nel nuovo remake, quest’ultima non sarà però presente e lo show televisivo si intitolerà And Just Like That…  

Il revival, prodotto dalle tre protagoniste insieme a Michael Patrick King, seguirà le avventure di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes, tra vecchie amicizie e amori, alle soglie dei loro 50 anni. La serie sarà composta da 10 episodi della durata di circa mezz’ora e le riprese inizieranno questa primavera a New York.  

Parker, Davis e Nixon hanno inoltre condiviso la notizia del reboot sui rispettivi profili Instagram, pubblicando un breve teaser.  

Potete vedere il teaser trailer cliccando qui sotto:  

http://

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

 

Sex and the City: trama 

La serie racconta la vita amorosa e l’amicizia tra quattro donne single che vivono e lavorano a New York. Carrie, anche voce narrante, Charlotte, Miranda e Samantha

Miranda, avvocatessa di successo, si innamora di Steve, con il quale vive una storia d’amore fatta di alti e bassi, causati da differenti stili di vita. 

Charlotte, la romantica del gruppo, è una gallerista in cerca del grande amore. Crede di trovarlo in Trey, medico di successo afflitto da impotenza, ma i due si lasciano perché l’uomo, le rivela di non essere interessato ad avere un figlio. Così Charlotte si risposa con il suo avvocato divorzista, Harry, insieme al quale adotta una bambina cinese. 

Samantha, il personaggio più trasgressivo, intreccia numerose relazioni sentimentali o esclusivamente sessuali nel corso delle varie stagioni: si innamora di James, che però ha il pene troppo piccolo; si mette poi con una donna, Maria, che però è troppo gelosa dei suoi ex; si fidanza con il magnate alberghiero Richard, che però la tradisce. 

Carrie vive una storia d’amore con Mister Big, che si protrae nel corso delle varie stagioni anche se i due si lasciano varie volte per motivi diversi; nel corso degli anni Carrie intreccia altre relazioni, alcune più stabili di altre: una con Aidan, designer, che la lascia perché lei non è pronta al matrimonio, una con Jack, scrittore, che la lascia con un post-it, e una con Aleksandr, artista russo. Proprio quest’ultimo la convince a trasferirsi a Parigi, ma Big la raggiunge e la riporta con sé a New York nell’ultima puntata della serie.

Sex and the City

Sex and the City

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook