Connect with us
Gf Vip: i genitori di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria, la rivelazione Gf Vip: i genitori di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria, la rivelazione

Grande Fratello VIP

Gf Vip: i genitori di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria, la rivelazione

Published

on

Nuovo giorno, nuovo colpo di scena tra i Donnalisi. Ilenia, una delle migliori amiche di Antonella Fiordelisi, ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato che i genitori dell’influencer sono contrari a Edoardo Donnamaria.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Ilenia contro gli atteggiamenti di Edoardo Donnamaria

Ilenia, una delle migliori amiche di Antonella Fiordelisi ha riferito cosa pensano i genitori dell’influencer su Edoardo Donnamaria. I due concorrenti hanno intrapreso una frequentazione caratterizzata da alti e bassi. Nell’ultimo periodo i due stanno vivendo due strade separate in attesa di uscire definitivamente dalla casa del Gf Vip e vedere cosa succede tra di loro. Ilenia non ha nascosto di essere una delle prime fan dei Donnalisi. Una storia che all’inizio ha fatto sognare un po’ tutti fino all’atteggiamento di Edoardo che l’ha fatta ricredere: “Lui dovrebbe cambiare dei comportamenti. Edoardo ha dimostrato di non avere il carattere per stare accanto ad Antonella”. Inoltre, Ilenia ha disapprovato la condotta dello speaker romano: “Gli errori che ha fatto non li perdonerò mai”.

Gf Vip: Ilenia contro gli atteggiamenti di Edoardo Donnamaria

I genitori di Antonella Fiordelisi sarebbero delusi dal volto di Forum

La migliore amica di Antonella Fiordelisi ha concesso un’intervista radiofonica dove ha parlato della storia d’amore tormentata tra i Donnalisi, nata all’interno del Gf Vip. In questa circostanza, Ilenia ha detto di essere in costante contatto con i genitori dell’influencer. A tal proposito, la ragazza ha riferito: “I genitori sono rimasti delusi dall’atteggiamento di Edoardo Donnamaria. Non sono rimasti contenti”. La diretta interessata ha riferito che Stefano Fiordelisi si è schierato dalla parte di sua figlia condividendo tutto quello che pensa sul volto di Forum. Ilenia è convinta che Donnamaria sia stato influenzato da Edoardo Tavassi: “Lui è diventato l’antagonista peggiore di Antonella”. Nonostante tutto, la ragazza ha ribadito che nella casa di Cinecittà ci sono delle percezioni diverse da quelle che è la realtà di tutti i giorni.

gf vip I genitori di Antonella Fiordelisi sarebbero delusi dal volto di Forum

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni