Connect with us
Gf Vip, bomba su Edoardo Donnamaria: "Ha bestemmiato", le parole di un ex gieffino Gf Vip, bomba su Edoardo Donnamaria: "Ha bestemmiato", le parole di un ex gieffino

Grande Fratello VIP

Gf Vip, bomba su Edoardo Donnamaria: “Ha bestemmiato”, le parole di un ex gieffino

Published

on

A poche settimane dalla finale del Gf Vip, un ex gieffino ha sganciato una bomba nei confronti di Edoardo Donnamaria. Attilio Romita, infatti, ha rivelato che il volto di Forum avrebbe bestemmiato durante il noto reality show.

Gf Vip: Attilio Romita spara a zero su Edoardo Donnamaria

Manca un mese allo spegnimento delle luci nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti stanno arrivando alla fine con qualche difficoltà a partire dalla mancanza di educazione e dall’utilizzo di un linguaggio non consono alla rete ammiraglia Mediaset. A tal  proposito, Piersilvio Berlusconi ha deciso di non mandare in onda la replica del Gf Vip su La5 a causa del linguaggio non consono nonostante i continui rimproveri da parte degli autori. Poche ore fa, Attilio Romita è stato intervistato da “Superguida Tv” dove ha sparato a zero verso un ex gieffino. Il conduttore ha voluto chiarire la sua posizione nei confronti di Edoardo Donnamaria. Come ricordate tra di loro non è mai corso buon sangue quando il volto di Forum accusò Attilio di essere classista a causa delle sue affermazioni contro Sarah Altobello.

Gf Vip: Attilio Romita spara a zero su Edoardo Donnamaria

L’ex gieffino rivela che il volto di Forum avrebbe bestemmiato due volte

Attilio Romita si è tolto qualche sassolino dalle scarpe contro Edoardo Donnamaria. Il conduttore ha approfittato dell’intervista per replicare al volto di Forum: “Le infelici frasi da camerata che ho detto hanno ferito molto Mimma. A me non sono state perdonate c’è chi ha bestemmiato due volte come Edoardo Donnamaria che è ancora in casa.” Inoltre, l’ex gieffino ha riferito che il pupillo di Barbara Palombelli avrebbe detto: “‘Io sono andato con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori’. A me hanno detto di essere classista, a lui niente. Il giornalista ha accusato il programma di aver sempre perdonato Donnamaria anche quando ha riferito particolari intimi vissuti con Antonella Fiordelisi.

Gf Vip: L'ex gieffino rivela che il volto di Forum avrebbe bestemmiato due volte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni