Connect with us
Gf Vip, Edoardo Donnamaria ha avuto una lite con un noto rapper: ecco chi è Gf Vip, Edoardo Donnamaria ha avuto una lite con un noto rapper: ecco chi è

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Edoardo Donnamaria ha avuto una lite con un noto rapper: ecco chi è

Published

on

Un altro colpo di scena caratterizza questa settima edizione del Gf Vip. Edoardo Donnamaria avrebbe rivelato di aver avuto una lite con un noto rapper italiano.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Edoardo Donnamaria ha avuto un battibecco con Fedez

Edoardo Donnamaria è ancora al centro dell’attenzione mediatica. Nell’ultima puntata del Gf Vip, si è parlato solo del triangolo amoroso tra di lui, Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia. Dopodiché, il volto di Forum è stato protagonista di nuove liti con l’ex schermitrice. Tuttavia, nelle ultime ore Edoardo sta facendo discutere per un curioso episodio, di cui si è reso protagonista. Difatti, è diventato virale un video in cui Luca Onestini dimostra di sapere di una lite tra Edoardo e Fedez. L’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato a parlare di un presunto diverbio tra Edoardo e il noto rapper, in cui il primo avrebbe fatto a schiaffoni con il secondo. Ma ecco, che lo speaker radiofonico ha voluto chiarire la cosa per evitare che il tutto degenerasse. Il 28enne romano ha rivelato di aver incontrato Fedez e di aver avuto un battibecco con lui. I due non sono arrivati alle mani anche se ha ammesso che c’è stata una spinta.

Gf Vip: le frasi di Edoardo Donnamaria indignano i fan

Il noto rapper avrebbe spinto il volto di Forum

Il volto di Forum e il noto rapper si sono resi protagonisti di un battibecco all’interno di un bar. I due avrebbero avuto una discussione con tanto di accidentale spinta. Edoardo ha dichiarato: “Una volta stavamo lì al bar e mi ha spinto per sbaglio. Io gli ho detto una cosa e lui mi ha risposto ‘oh bono cosa’?”

gf vip

Nel frattempo, il padre di Edoardo Donnamaria è intervenuto su Twitter. L’uomo ha preso le difese di suo figlio, scrivendo il seguente tweet: “Dopo il tentativo di distruzione mediatica obbiettivamente non riuscito che dite lo solleviamo al di sopra di tutto? Lo merita per aver tenuto il Gf Vip da solo con Antonella. Affermo che Anto vincerà il Grande Fratello Vip”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni