Connect with us
Nicole Murgia aggredita dai fan dopo l'eliminazione dal Gf Vip: il racconto choc Nicole Murgia aggredita dai fan dopo l'eliminazione dal Gf Vip: il racconto choc

Grande Fratello VIP

Nicole Murgia aggredita dai fan dopo l’eliminazione dal Gf Vip: il racconto choc

Published

on

Nicole Murgia è stata vittima di un brutto episodio dopo la sua eliminazione dal Gf Vip nel corso della diretta del 27 febbraio scorso.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: alcune Donnalise protagoniste di un brutto gesto contro Nicole Murgia

E’ stata una puntata particolarmente pesante per Alfonso Signorini e le sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Giulia Salemi ha portato nello studio del Gf Vip due fan del reality show: “Alfonso io devo svelarti una cosa c’è una ragazza in prima fila che piangeva perché crede ancora nella relazione tra Antonella e Edoardo” Signorini non ha perso l’occasione per mettere in piede un siparietto a dir poco trash. Una delle fan si è lanciata in una sviolinata per i Donnalisi: “Sto male quando litigate, tremo.” In studio, infatti, erano presenti oltre 50 persone del fandom dei Donnalisi ovvero la fazione che sostiene Antonella e Edoardo. Alcune di loro si sono rese protagoniste di un brutto gesto nei confronti di Nicole Murgia, ultima eliminata del Grande Fratello Vip.

Gf Vip: alcune Donnalise protagoniste di un brutto gesto contro Nicole Murgia

L’ex concorrente aggredita da alcune fan dopo l’eliminazione

Nicole Murgia è stata protagonista del van-gate. In diretta tv, l’attrice ha fatto arrabbiare moltissimo Antonella Fiordelisi quando ha comunicato di essersi fatta toccare il seno su richiesta di Edoardo Donnamaria durante la notte incriminata: “Parlavamo di chirurgia plastica e lui mi ha detto di non aver mai visto così tanti seni rifatti nella casa e che i miei sembravano davvero duri. Così li ha toccati e ha detto: “Ah no sono morbide”. Una palpatina al seno che ha destato la furia di Antonella, che ha lasciato il fidanzato in diretta tv.

gf vip

Nicole Murgia, intanto, ha perso al televoto e per questo è stata eliminata. Secondo alcune indiscrezioni, alcuni fan avrebbero aggredito l’ex concorrente al termine della puntata, aspettandola nel parcheggio. Le Donnalisi avrebbero urlato: “Zo…..a”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni