Connect with us
Gf Vip, frasi choc di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: web indignato Gf Vip, frasi choc di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: web indignato

Grande Fratello VIP

Gf Vip, frasi choc di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: web indignato

Published

on

Nuovo giorno, nuove polemiche intorno al Gf Vip. Edoardo Donnamaria si è reso protagonista di alcune frasi choc  nei riguardi di Antonella Fiordelisi e non che hanno indignato i telespettatori del reality show.

Gf Vip: le frasi di Edoardo Donnamaria indignano i fan

Il Gf Vip è finito nuovamente al centro delle polemiche. Questa volta è toccato a Edoardo Donnamaria entrare nell’occhio del ciclone. Questa volta non le liti o le riappacificazioni con Antonella Fiordelisi ma per delle dichiarazioni che hanno lasciato stupiti tutti. La regia del Grande Fratello Vip ha dovuto cambiare ripresa per evitare ulteriori problemi. Ieri, il volto di Forum ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato i fan sotto choc: “Pensate che bello l’ultima settimana solo noi. Io ho detto pensa che bellezza se il premio di vincere il Grande Fratello Vip fosse tipo tutti escono dalla casa. Ti danno la doppietta e tu puoi andare in giro per la casa a sparare a tutto quello che trovi.” Luca Onestini ha cercato di fermare l’amico: “Ma che cavolo dici, ma tu sei pazzo dai.” Di qui, è arrivata la reazione di Edoardo che ha detto: “Vabbè tutti abbiamo le voci nella testa. Io sento sempre fallo fallo, ammazza, sangue, sangue”.

Gf Vip: le frasi di Edoardo Donnamaria indignano i fan

Il concorrente, ennesima frase choc contro Antonella Fiordelisi

Ma Edoardo Donnamaria non si è reso protagonista di solo queste esternazioni visto che poco dopo c’è ricascato con Antonella Fiordelisi. Il concorrente del Gf Vip si è rivolto con una frase choc e disgustante nei confronti della fidanzata: “Vattene, quando vuoi i piselli chiamami”. Di qui, è arrivata la reazione dell’ex schermitrice: “Non li voglio tranquillo. Si vive anche bene senza”. Anche in passato, Edoardo si era dimostrato aggressivo e arrogante nei confronti della fidanzata, dimostrando di avere con lei una relazione tossica.

Gf Vip, Il concorrente, ennesima frase choc contro Antonella Fiordelisi

Nel frattempo, il popolo del web si è rivoltato contro Edoardo, il quale ha chiesto che venga eliminato nel corso della puntata di lunedì 27 febbraio dato che è al televoto insieme a Nikita, Oriana, Nicole e Antonella.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni