Connect with us
Gf Vip: Alfonso Signorini svela il suo futuro Gf Vip: Alfonso Signorini svela il suo futuro

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: gravidanza per una concorrente? “Ho un ritardo”

Published

on

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Una concorrente della settima edizione potrebbe essere incinta dopo aver rivelato di avere un ritardo.

Ecco tutti i dettagli.

Una concorrente del Grande Fratello Vip confessa: “Sono in ritardo di qualche giorno”

Cicogna in arrivo al Grande Fratello Vip? Il sogno di Sonia Bruganelli potrebbe diventare presto realtà, sebbene sia presto per correre a conclusioni così affrettate. Antonella Fioredelisi ha confidato ad Edoardo Donnamaria di essere molto preoccupata. L’influencer, infatti, ha accusato un ritardo mestruale: “Ancora non mi vengono. Sono in ritardo di qualche giorno. Boh stiamo a vedere dai”. Inoltre, la concorrente ha chiesto alla produzione di fare un test di gravidanza qualora il ritardo diventasse più consistente. Un segreto che Antonella ha confidato anche a Nikita Pelizon, la sua confidente.

   Una concorrente del Grande Fratello Vip confessa: "Sono in ritardo di qualche giorno"

Antonella Fiordelisi potrebbe attendere un bambino

Antonella Fiordelisi potrebbe attendere un bambino da parte di Edoardo. L’influencer ha confidato a Nikita Pelizon di avere un ritardo che si protrae da qualche giorno. Inoltre, non ha esitato a raccontare le sue abitudini intime con il fidanzato. Difatti, la concorrente del Grande Fratello Vip ha confidato di avere frequenti rapporti intimi: “Non lo so se è possibile. Giuro. Ma quello è sce..o che devo fare”. Insomma tra una litigata e una riappacificazione la coppia ha trovato modo di fare l’amore piuttosto di frequente.  Nonostante questo, Antonella nutre delle perplessità su Edoardo: “Se sei il mio fidanzato. Mi difendi o non ti unisci a loro”.

Grande Fratello vip

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni