Connect with us
Gf Vip, Antonella Fiordelisi esagera con Oriana: frase sessista in diretta Gf Vip, Antonella Fiordelisi esagera con Oriana: frase sessista in diretta

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Antonella Fiordelisi esagera con Oriana: frase sessista in diretta

Published

on

Nuovo scivolone al Gf Vip. Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di un’uscita sessista nei confronti di Oriana Marzoli, che ha indignato i telespettatori del reality show più famoso d’Italia.

Ecco tutti i dettagli.

Frase sessista di Antonella Fiordelisi durante l’ultima diretta del Gf Vip

Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle protagoniste della settima edizione del Gf Vip. La fidanzata di Edoardo Donnamaria si è scagliata contro Oriana Marzoli, rea di averci provato con tre ragazzi differenti all’interno del reality show. In dettaglio, la concorrente ha fatto un esempio citando se stessa con queste parole: “Se l’avessi fatto io sarebbe successo il caos. Io ancora vengo massacrata perché un giorno ho fatto la scema con Antonino Spinalbese. Quella si butta addosso a tutti e non le dicono nulla” Ma purtroppo non è finita qui in quanto ad Antonella è scappata una frase sessista nei riguardi di Oriana nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip.

Frase sessista di Antonella Fiordelisi durante l'ultima diretta del Gf Vip

La concorrente critica Oriana Marzoli: “Fai godere in tanti modi tu”

L’influencer ha cercato di avere un confronto con Oriana Marzoli, la concorrente di origine venezuelana. Antonella Fiordelisi ha criticato la ragazza, rea di aver gioito per l’uscita di Dana Saber dal Gf Vip esclamando così: “Hai goduto che è uscita Dana. Stai godendo, godi, godi. Fai godere in tanti modi tu. Una frase sessista che ha suscitato un mare di polemiche sui social. Molti utenti, infatti, hanno chiesto che la fidanzata di Edoardo Donnamaria venga ripresa nel corso della nuova diretta del programma che si terrà il prossimo lunedì su Canale 5.

Gf Vip, La concorrente critica Oriana Marzoli: "Fai godere in tanti modi tu"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni