Connect with us
Gf Vip, La concorrente critica Oriana Marzoli: "Fai godere in tanti modi tu" Gf Vip, La concorrente critica Oriana Marzoli: "Fai godere in tanti modi tu"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, svelato il passato di Oriana Marzoli: è stata arrestata in Spagna

Published

on

Sempre esuberante al Gf Vip, Oriana Marzoli ha dimostrato di nascondere un passato difficile. La concorrente venezuelana del reality show di Canale 5 è stata arrestata in Spagna.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: il passato di Oriana Marzoli viene a galla

Oriana Marzoli è tra le protagoniste della settima edizione del Gf Vip. La concorrente è ancora una volta al centro della bufera. La showgirl venezuelana molto famosa in Spagna ha fatto molto parlare di sé a causa di un passato venuto a galla solo nelle ultime ore. Oriana prima di partecipare al reality show di Canale 5 sarebbe stata protagonista di un fidanzamento tormentato con Eugenio Gallego. A quanto sembra, la concorrente è finita in arresto lo scorso febbraio insieme all’ex fidanzato, più volte tirato in ballo nella casa di Cinecittà. La modella, infatti, ha detto di aver abbandonato la Spagna per dimenticare Eugenio e di aver la possibilità di una nuova vita.

Gf Vip: il passato di Oriana Marzoli viene a galla

La concorrente è stata arrestata

Oriana e Eugenio hanno dato vita ad una storia d’amore tormentata e turbolenta fatta di scenate di gelosia, tradimenti e gesti violenti. Tuttavia un avvenimento non è passato nel dimenticatoio. Difatti, Telecincos ha dichiarato che la prigione ha sancito la fine della storia tra la concorrente del Gf Vip e Eugenio. La donna, infatti, è stata arrestata dopo una fortissima lite avvenuta con Eugenio e trasformatasi in rissa che ha costretto la mamma Cristina Marzoli a chiamare la polizia. Proprio quest’ultima era talmente impaurita da chiamare le forze dell’ordine per portare alla ragione la figlia e l’ex genero. In una recente intervista, Oriana ha detto: “Ho chiuso con lui. Non mi pento di averlo conosciuto perché l’ho amato con tutto il mio cuore ma nessuna donna merita ciò. Ora ognuno ha preso la sua strada”

Gf Vip - La concorrente è stata arrestata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni