Connect with us
Gf Vip: Attilio Romita spara a zero su Edoardo Donnamaria Gf Vip: Attilio Romita spara a zero su Edoardo Donnamaria

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Attilio Romita rischia la squalifica: frase grave nella notte per il concorrente

Published

on

Nuova polemica intorno al Gf Vip. Attilio Romita rischia di essere squalificato dal reality show per aver pronunciato una frase grave durante il post ultima diretta.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: frase grave di Attilio Romita, adesso rischia provvedimenti

Attilio Romita è stato protagonista della puntata del Gf Vip andata in onda il 6 febbraio. Il concorrente ha dimostrato di non aver gradito l’atteggiamento dei suoi compagni d’avventura che si sarebbero messi d’accordo per mandarlo al televoto. “Il grande capo decide chi far fuori. Questa è un’organizzazione mafiosa”: una frase grave pronunciata durante uno sfogo con Nikita Pelizon in camera. Ovviamente, l’affermazione ha fatto discutere i telespettatori del reality show. Molti utenti, infatti, chiedono seri provvedimenti nei riguardi del concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Foto Gf Vip Attilio Romita

Il concorrente ha accusato Attilio, Edoardo, Micol e Giale di essersi messi d’accordo

Le nominations di ieri sera hanno portato scompiglio all’interno del Gf Vip. Cinque vipponi sono finiti al televoto e tra questi anche Attilio Romita nominato Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Edoardo Tavassi. Il concorrente è apparso molto deluso dal comportamento dei suo colleghi, tanto da accusarli di aver utilizzato una strategia bella e buona: “Quando questo gioco lo fanno anche i tuoi amici che ci stai a fare qui?”. Parole che hanno trovato d’accordo Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Proprio quest’ultima ha commentato mostrandogli tutto il suo sostegno: “Ci sono persone che pensano a portare chi siamo fuori e persone che pensano piuttosto al gioco televisivo”

Gf Vip, Mimma Fusco sbotta sui social

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *