Connect with us
Gf Vip, la salute di Giaele De Donà preoccupa: i fan in allarme Gf Vip, la salute di Giaele De Donà preoccupa: i fan in allarme

Grande Fratello VIP

Gf Vip, la salute di Giaele De Donà preoccupa: i fan in allarme

Published

on

C’è grande apprensione per una concorrente del Gf Vip. Giaele De Donà ha suscitato la paura dei fan a causa del suo stato di salute.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Giaele De Donà preoccupa i fan per la terribile perdita di peso

I fan sono preoccupati per una concorrente del Gf Vip. Giaele De Donà sta affrontando il Grande Fratello Vip un po’ sottotono dopo essere stata rimproverata dalla famiglia per essersi avvicinata ad Antonino e un timido avvicinamento ad Andrea Maestrelli. Nel corso delle ultime ore, la concorrente sta facendo preoccupare i fan per una terribile perdita di peso. I fan in allarme gridano: “Troppo magra. Aiutatela.” Non solo i telespettatori sono in ansia ma anche Sonia Bruganelli, che ha notato l’eccessiva magrezza di Giaele durante l’ultima diretta. L’influencer è già magra di suo e fasciatissima in abiti attillati che esaltano la sua bellezza ma anche la sua eccessiva magrezza.

foto gf vip

Gli utenti preoccupati per la salute della concorrente

Giaele è apparsa sempre più magra, tanto da preoccupare i fan e lo studio di Cinecittà. Il volto della miliardaria è apparso sempre più scavato e l’occhiaie spesso solcano il viso, facendola apparire molto stanca. Un utente ha suggerito agli autori del Gf Vip di fare qualche accertamento. Un altro invece ha scritto su Twitter: “Sono un po’ preoccupata non ha un minimo segno di fondo schiena, seno, pancia, cosce.. autori o persone a lei vicine non fanno niente?”. Insomma, molti spettatori sono molto preoccupati per l’eccessiva magrezza di De Donà e per questo vogliono che siano presi provvedimenti a suo favore.

Gf Vip

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni