Connect with us
Foto Gf Vip Attilio Romita Foto Gf Vip Attilio Romita

Grande Fratello VIP

Gf Vip, battuta choc di Attilio Romita su Nikita Pelizon: rivolta dei fan

Published

on

Non c’è pace al Gf Vip. Attilio Romita si è reso protagonista di un nuovo scivolone a sfondo sessista nei riguardi di Nikita Pelizon, che ha suscitato la rivolta dei fan.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Attilio Romita, nuovo scivolone contro Nikita Pelizon

Attilio Romita continua a far parlare di sé dopo essersi reso protagonista di un nuovo scivolone con Sarah Altobello. L’ex direttore del Tg1 ha fatto una battuta choc nei confronti di Nikita Pelizon durante una chiacchierata con Oriana Marzoli. Il concorrente del Gf Vip, infatti, ha dichiarato di non trovarla attraente: “Io non mi riesco ad immaginare una cosa di se…o.” Attilio ha spiegato: “Il modo di parlare sempre così lento non mi fa sangue”. Non contento, il concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha rincarato la dose, dicendo così: “Non mi scatena. Non mi viene la voglia di strapparle il perizoma a morsi”.

Foto Gf Vip Attilio Romita

La battuta sessista del concorrente infuria i fan di Nikita

Il concorrente del Gf Vip si è reso protagonista di una nuova battuta sessista. Attilio Romita ha confidato di non trovare Nikita una ragazza attraente, spiegandone i motivi con Oriana Marzoli. Una frase choc che non è passata inosservata ai telespettatori del reality show. Su Twitter i moltissimi fan della concorrente hanno gridato allo scandalo, lanciando una lancia a favore della modella. Un utente ha ironizzato “Certo perché lui è attraente”, un altro ha rimproverato aspramente Attilio “Potrebbe essere tua figlia“. Un’uscita imbarazzante e fuori luogo di cui è già stato protagonista con altre donne all’interno della casa di Cinecittà come Oriana Marzoli, sostenendo che fosse la donna ideale per una notte.

foto gf vip

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni