Connect with us
Mediaset Mediaset

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: Maria De Filippi caccia un cavaliere, ecco chi è

Published

on

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni riportate sul web segnalano che Maria De Filippi ha costretto un cavaliere del trono over ad abbandonare il programma.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni: confronto tra Biagio Di Maro e Carla

Poche ore fa sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne dove sono accaduti importanti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Maria De Filippi ha deciso di cacciare un altro protagonista del trono over. Le anticipazioni segnalano che la puntata si è aperta con un confronto tra Biagio Di Maro e Carla. Qui, la conduttrice ha accusato il cavaliere di voler solo avventure dopo la sue decisione di cercare altre signore. Carla, a questo punto, ha provato a difendere Biagio, sostenendo che non riesce a legarsi ad altre donne dopo il lutto di sua moglie. Una rivelazione che non ha mosso a compassione Maria De Filippi, che ha spiegato di non voler essere complice di Biagio che sceglie donne con lo scopo di  illuderle.

Uomini e Donne anticipazioni: Biagio Di Maro aggredito verbalmente

Maria De Filippi costringe il cavaliere a lasciare il programma

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Biagio Di Maro è tornato dal backstage dopo aver subito dei vari attacchi da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Maria De Filippi, a questo punto, ha fatto capire al cavaliere napoletano che è arrivato il momento di lasciare il programma, non ricevendo nessuna reazione. La padrona, a questo punto, è sbottata contro di lui, costringendo Biagio a lasciare il dating show su sua espressa richiesta

Uomini e donne sospeso su Canale 5: il cambio di programmazione

Gloria, invece, ha detto di essere pronta ad uscire dal programma con Riccardo. Ma l’ex di Ida Platano non è apparso del tutto d’accordo, lamentandosi delle accuse ricevute nella precedente puntata. Per questo motivo, la donna ha saluto tutti per poi uscire dallo studio.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni