Connect with us
Sex and the City, revival Justin Theroux Sarah Jessica Parker Sex and the City, revival Justin Theroux Sarah Jessica Parker

Anticipazioni

Sex and the City, il revival: Justin Theroux sulla possibilità di tornare nella serie tv

Published

on

Si torna a parlare del revival di Sex and the City con l’attore Justin Theroux. Comparso già nella serie tv cult, l’interprete commenta la possibilità di tornare anche in And Just Like That, con Sarah Jessica Parker e le altre protagoniste.

Dopo aver fatto il punto sul cast principale del revival di Sex and the City, ecco arrivare aggiornamenti sul resto del team. Una cosa è certa, Sarah Jessica Parker ci sarà in And Just Like That, come anche Kristin Davis e Cynthia Nixon. Adesso, però, non rimane che scoprire quali altri personaggi arriveranno dal passato di questa amata serie tv cult.

Sex and the City, Justin Theroux nel revival

In questo che è l’anno per eccellenza dei revival, pensiamo ad esempio a Gossip Girl o The O.C., preparatevi a tanti ritorni al passato. Riaprite il guardaroba e scegliete il vestito da sera migliore che avete, perché Carrie Bradshaw e le sue fidate Charlotte York e Miranda Hobbes stanno per tornare a New York. La Grande Mela si ricopre di lustrini e stoffe pregiate, per il tanto atteso revival di Sex and the City. Non solo un ritorno al passato, come la stessa Sarah Jessica Parker ha dichiarato, ma un vero e proprio racconto nel presente.

Ritroveremo, infatti delle protagoniste più adulte e consapevoli delle loro vite. Con loro, anche tanti altri personaggi che hanno contribuito alla serie tv cult anni ’90. Tra questi c’è stato anche Justin Theroux. Di recente, l’attore è stato intervistato dal sito E!News e ha commentato la possibilità di tornare nel revival And Just Like That:

“Sì, certo che mi piacerebbe. Se volessero avere me, farei di nuovo Sex and The City. Ho avuto modo di lavorare con la bella ed esilarante Valerie Harper, che amo. E, ovviamente,  Sarah Jessica che è un talento così brillante e così divertente con cui lavorare, così grande. Quegli scrittori in quello show erano esilaranti.”

Tuttavia, Justin Theroux ha ammesso di non aver avuto ancora nessun avviso, nemmeno dalla sua collega. Scherzando, ha dichiarato:

“Fammi controllare la posta o vedere se qualcuno ha chiamato. Non ho ancora ricevuto email da Sarah Jessica Parker!”

Sex and the City, revival Justin Theroux Sarah Jessica Parker

Credits Popsugar

I ruoli dell’attore accanto a Sarah Jessica Parker

A primo impatto, il nome di Justin Theroux potrebbe non dire molto. L’attore ha partecipato ben due volte a Sex and The City. la prima volta è stata in un episodio della prima stagione, nel 1998. In quella occasione ha interpretato Jared, un autore presuntuoso e amico di Stanford, personaggio di Willie Garson e compagno di Carrie Bradshaw.

L’anno dopo, Justin Theroux è tornato con un altro ruolo nella seconda stagione della serie tv di Darren Star. In questa seconda occasione ha interpretato Vaughn Wysel, uno scrittore di racconti che ha avuto alcuni appuntamenti con il personaggio di Sarah Jessica Parker. In questa seconda volta, l’attore ha lavorato anche accanto all’attrice Valerie Harper, che è stata volto della madre dell’uomo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook