Connect with us
The O.C., Rachel Bilson podcast serie tv The O.C., Rachel Bilson podcast serie tv

Serie TV

The O.C., Rachel Bilson e Melinda Clarke conducono un podcast dedicato alla serie

Published

on

Al centro dei rifletti torna The O.C. con due delle sue protagoniste più amate, Rachel Bilson e Melinda Clarke. Le attrici condurranno un podcast sulla serie Tv commentando ogni episodio e rivelando curiosità inedite. Intanto, arriva la verità sul possibile reviavl.

Dopo anni, ecco tornare al centro dell’attenzione la storica The O.C. Accanto a titoli che hanno fatto la storia del genere teen drama, come anche Gossip Girl, questa serie tv è andata in onda dal 2003 al 2007. Da quel momento, ogni membro del cast ha preso strade diverse e casa Coen è rimasta chiusa al pubblico. Adesso, però, le attrici Rachel Bilson e Melinda Clarke danno nuova vita a questa serie tv di Josh Schwartz, conducendo un podcast su di essa.

The O.C., arriva il podcast

Nell’ultimo periodo, vari rumors sono stati diffusi riguardo The O.C.. La serie tv cult, dedicata alla storia del biondo Ryan Atwood, ha chiuso i battenti nel 2007 e solo ora prende nuova vita. Ciò è possibile grazie alla partecipazione di due membri del cast, le due colonne portanti Rachel Bilson e Melinda Clarke. Le interpreti, rispettivamente, di Summer Roberts e Julie Cooper tornano a Orange County.

Il loro ritorno avviene attraverso la creazione di un podcast dal titolo Welcome To The OC, Bitches!. Lo show è prodotto in collaborazione con Kast Media e prevede un appuntamento a settimana, in ciascuno di essi le due artiste analizzeranno un episodio della serie tv. In totale, il podcast comprende più di 100 appuntamenti e vedrà la partecipazione di tanti ospiti. Tra questi, non mancheranno alcuni dei protagonisti più amati del teen drama, come Peter Gallagher, poi anche il creatore Josh Schwartz e diversi sociologi, che spiegheranno il fenomeno che ha portato la serie tv a tanto successo.

Ad ogni modo, il podcast intitolato Welcome To The OC, Bitches! sarà disponibile in streaming. Varie piattaforme metteranno a disposizione dei fans della serie tv tutti gli appuntamenti. Tra i vari luoghi in cui sarà possibile trovare questo show è compreso YouTube.

The O.C., Rachel Bilson podcast serie tv

Le dichiarazioni di Rachel Bilson

Contemporaneamente alla divulgazione di questa notizia, una delle conduttrici ha voluto esprimere il suo parere in merito. L’attrice Rachel Bilson, volto storico della pungente ma dolce Summer Roberts, ha commentato questa nuova avventura che l’attende con Welcome To The OC, Bitches!. L’artista ha dichiarato:

“Sono così entusiasta di fare questo podcast con Mindy. Penso che tutti dovrebbe avere un po’ di serenità e risate, dopo l’anno che abbiamo sopportato. Tornare indietro e guardare tutti questi episodi è stato così divertente e non vedo l’ora di parlare di tutto, delle mie esperienze personali e di altre persone coinvolte nello show. Da dietro la telecamera, al backstage del trucco ai volti sullo schermo, spero che vi sintonizziate tutti e torniate con noi all’OC.”

The O.C., la verità sul revival

Questo più degli altri sarà l’anno del revival. Il culto del vintage torna prepotente e il difficile anno passato induce il pubblico a rifugiarsi in vecchi titoli, per rivivere le passate emozioni. In produzione, ci sono già i ritorni di titoli che hanno fatto la storia della televisione, come Gossip Girl e Sex and the City. Varie voci, recentemente, hanno avanzato anche l’ipotesi di un remake di The O.C. La verità su un possibile ritorno della serie tv, con protagonista Ben McKenzie, è arrivata da Michael Thorn, membro della Fox. Al sito Deadline ha dichiarato:

“[Il revival] non accadrà, nonostante il mio profondo desiderio per un suo ritorno. Nessuno è disponibile, purtroppo. Mentirei se dicessi ‘non ho chiesto’, ogni giugno.”

 

Foto: @rachelbilson (Instagram)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook