Connect with us
Il Segreto, trama 25 aprile: Begona uccide Ramon per proteggere Marta Il Segreto, trama 25 aprile: Begona uccide Ramon per proteggere Marta

Il Segreto

Il Segreto, trama 25 aprile: Begona uccide Ramon per proteggere Marta

Published

on

Grandi novità accadranno ad Il Segreto, la soap opera tra le più seguite sui teleschermi delle reti Mediaset. La trama della puntata trasmessa il 25 aprile su Canale 5 raccontano che Begona si vendicherà di Ramon per aver provocato l’aborto a sua figlia Marta Solozabal.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntata 25 aprile: Marta perde il bambino a cause delle percosse di Ramon

Le anticipazioni de Il segreto riguardanti la nuova puntata trasmessa domenica 25 aprile dalle ore 14:10 dopo l’appuntamento con Beautiful rivelano che i famigliari rimarranno sconvolti quando apprenderanno che Marta ha perso il bambino che aspettava. Una notizia che colpirà soprattutto Manuela, a conoscenza delle vere cause dell’aborto della sorella di Carolina. La domestica, infatti, è certa che la maggiore delle Solozabal sia vittima di violenza domestica da parte di Ramon.

Purtroppo Don Ignacio resterà all’oscuro di quello accaduto realmente tra la primogenita e il genero. Per questo motivo, l’imprenditore cercherà di stare vicino a Ramon mentre Manuela cercherà di convincerlo della sua malafede. La domestica, infatti, gli farà notare che Marta presenta molti lividi sul corpo a causa delle percosse del marito. Alla fine, quest’ultimo tenterà di depistare i sospetti affermando che sua moglie è caduta da sola, se Ignacio capisse immediatamente che sta mentendo.

Il Segreto, puntata 25 aprile: Marta perde il bambino a cause delle percosse di Ramon

Begona pugnala a morte il genero per proteggere la figlia

Nel corso della puntata del 25 aprile de Il Segreto, Adolfo andrà su tutte le furie quando scoprirà cos’è accaduto a Marta dopo una rivelazione di Marta. Isabel, invece, deciderà di recarsi a fare visita a Don Ignacio per parlare di Jean Pierre. La marchesa, quando scoprirà quello che è successo a Marta, deciderà di rimandare l’incontro alla Casona.

Donna Begona sarà molto turbata dall’aborto della primogenita, tanto da mediterà una vendetta diabolica nei confronti di Ramon. A tal proposito, la moglie di Ignacio pugnalerà a morte il genero, con lo scopo di proteggere la figlia. In questo modo, la donna dimostrerà di avere gravi problemi mentali.

Nel frattempo, Isabel informerà gli Arcangeli della necessità di sospendere gli incontri per evitare fughe di notizie. Per questo motivo, le loro decisioni verranno prese in gruppi ridotti e gli ordini arriveranno dal capo della setta. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che Francisca è colei che detta gli ordini all’interno dell’organizzazione. La matrona chiederà a Don Filiberto di avere il potere decisionale nelle azioni anti-repubblicane.

Il Segreto - Begona pugnala a morte il genero per proteggere la figlia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni