Connect with us
Il Paradiso delle signore La sorella di Riccardo potrebbe uscire di scena nella sesta stagione Il Paradiso delle signore La sorella di Riccardo potrebbe uscire di scena nella sesta stagione

RAI

Il Paradiso delle signore: Marta potrebbe non esserci nella sesta stagione

Published

on

I fan de Il Paradiso delle signore non vedono l’ora di scoprire quale sarà il destino della storia d’amore tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti. Alcune indiscrezioni segnalano che la sorella di Riccardo potrebbe uscire di scena durante la sesta stagione dopo il fallimento del suo matrimonio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: il matrimonio di Marta e Vittorio ai ferri corti

Le vicende de Il Paradiso delle signore stanno ormai volgendo al termine. Il finale della quinta stagione verrà trasmesso alla fine di maggio. Per questo motivo, c’è una crescente curiosità di conoscere cosa succederà alle varie coppie che sono state protagoniste di questa ultima stagione. Tra le più grandi incognite c’è quella formata da Marta Guarnieri e Vittorio Conti. I due, infatti, hanno iniziato male questa quinta stagione, tanto da presagire ulteriori guai tra di loro. Come abbiamo visto, sono sorti fin troppi problemi per la sorella di Riccardo e il direttore del grande magazzino. Le attuali anticipazioni non lasciano presagire niente di buono. Infatti, si presume che il loro matrimonio finirà. Guai, che sono cominciati quando Marta ha deciso di seguire un corso di fotografia a New York, mentre Vittorio è rimasto a Milano per prendere le redini del rinomato atelier. Qui, l’uomo ha ricevuto la visita di sua cognata Beatrice, rimasta vedova del marito Edoardo con due figli a carico. Per questo motivo, il dottor Conti ha iniziato a fare da padre a Pietro e Serena mentre Beatrice si è avvicinata sempre di più a lui, tanto da trascorrere un momento d’intimità.

Il Paradiso delle signore: il matrimonio di Marta e Vittorio ai ferri corti

La sorella di Riccardo potrebbe uscire di scena nella sesta stagione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano che Marta sarà al centro di un triangolo amoroso a causa dell’affascinante Dante Romagnoli. La donna, quando è tornata a Milano, ha tentato d’insabbiare la verità, se tutto non fosse venuto prepotentemente a galla. Il dottor Conti, una volta venuto a conoscenza del tradimento, deciderà di raggiungere la moglie a Parigi, se non rimanesse vittima di un incidente. Per questo motivo, la sorella di Riccardo tornerà a Milano dopo essere stata avvisata da Beatrice delle gravi condizioni di suo marito. Purtroppo il direttore non vorrà sapere di riallacciare i rapporti con la moglie, mentre le sue condizioni di salute miglioreranno velocemente. Alla fome, la coppia riuscirà ad avere un confronto civile mentre Dante continuerà a corteggiare Marta. Alcune indiscrezioni non escludano che la Guarnieri possa abbandonare Milano per prendersi una pausa di riflessione. Di conseguenza, non si esclude una sua uscita di scena nel corso della sesta stagione.

Il Paradiso delle signore La sorella di Riccardo potrebbe uscire di scena nella sesta stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni