Connect with us
Terra amara cambia di programmazione: la bella novità per i fan Terra amara cambia di programmazione: la bella novità per i fan

Mediaset

Terra amara cambia di programmazione: la bella novità per i fan

Published

on

Belle notizie per i fan di Terra amara. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per quanto riguarda il mese di marzo sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Terra amara: cambio di programmazione

Cambio di programmazione per Terra amara dopo il successo di ascolti registrato in questi mesi. La serie tv turca dal 19 marzo subirà delle importanti modifiche  legate alla sospensione del pomeridiano di Amici 22. Maria De Filippi, infatti, saluterà il pubblico dal 12 marzo con l’ultima puntata in daytime prima dell’inizio del serale. Per questo motivo, Mediaset ha scelto di schierare le vicende ambientate a Cukurova contro Mara Venier nella fascia oraria dalle 14:30 alle 16:30. Il palinsesto della domenica per questo sarà così composto: doppio appuntamento di Beautiful al termine dell’Arca di Noè, a seguire un doppio appuntamento di Terra amara che andrà a sostituire Amici 22. Un ottimo traino quindi per Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Terra amara: cambio di programmazione

La serie tv in onda anche di domenica dal 19 marzo

Terra amara andrà in onda anche di domenica dal 19  marzo con un doppio appuntamento a causa della sospensione di Amici 22. Dal 18 marzo, infatti, il talent show di Maria De Filippi debutterà in prime time con la fase serale. Per questo motivo, le avventure di Yilmaz, Zuleyha e Demir occuperanno il prestigioso slot del daytime domenicale contro Domenica In di Mara Venier. Un grande successo per questa soap opera che ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori italiani che hanno dovuto salutare Una vita.

Terra Amara La serie tv in onda anche di domenica dal 19 marzo

Cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca? Yilmaz si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per Zuleyha mettendo così in discussione le nozze con Mujgan. La pediatra avrà una reazione spiazzante dopo la decisione del figlioccio di Fekeli di mettere fine alle loro nozze.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni