Connect with us
Terra amara, Terra amara,

Mediaset

Terra amara, arrivano le maxi-puntate: il cambio di programmazione

Published

on

Belle notizie per i fan di Terra amara. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che annuncia l’arrivo di maxi-puntate per la soap opera turca.

Ecco tutti i dettagli.

Terra amara: cambio di programmazione

Gradite novità per i fan di Terra amara. Poche ore fa, Mediaset ha svelato un cambio di programmazione riguardante la settimana dal 2 al 7 gennaio. In dettaglio, la rete del Biscione ha scelto di puntare sulla soap opera turca, la quale sta facendo registrare ottimi ascolti sui teleschermi italiani. Dopo la scelta di cancellare le repliche di Fratelli Caputo per bassi ascolti, Mediaset ha deciso di continuare a trasmettere maxi-puntate anche per tutta la settimana dal 2 al 7 gennaio. Per questo motivo, le vicende ambientate a Cukurova andranno in onda nello slot orario che va dalle 14:10 alle 15:40. Giovedì 6 la soap opera non andrà in onda a causa dell’Epifania mentre sabato 7 gennaio 2023 sarà trasmessa dalle 14:30 alle 16:30. Una bella notizia per i fan, che attendono con ansia di vedere come finirà tra Yilmaz e Zuleyha.

Terra amara: cambio di programmazione

Maxi-puntate della soap opera dal 2 al 7 gennaio

Terra amara andrà in onda con maxi-puntate dal 2 al 7 gennaio. Una decisione presa da Mediaset dopo la scelta di cancellare la serie tv “Fratelli Caputo” con Cesare Bocci.  La soap opera turca, infatti, sta registrando quasi il 22% di ascolti, quindi, un ottimo traino per gli altri programmi di Canale 5.

Terra Amara Maxi-puntate della soap opera dal 2 al 7 gennaio

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate? Le anticipazioni della soap opera segnalano che Mujgan e Zuleyha rischieranno di morire quando rimarranno coinvolte nella vendetta di Demir. Gulten, invece, lascerà l’ospedale. Alla tenuta, la donna riceverà un appezzamento terreno da parte del figlio di Hunkar per non averlo denunciato alla polizia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni