Connect with us
Uomini e donne sospeso su Canale 5: il cambio di programmazione Uomini e donne sospeso su Canale 5: il cambio di programmazione

Televisione

Uomini e donne sospeso su Canale 5: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Uomini e Donne. Il popolare dating show subisce un cambio di programmazione in concomitanza dell’arrivo delle feste natalizie.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e donne: cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Di recente, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda il popolare dating show di Canale 5. Difatti, con l’arrivo delle feste natalizie il programma condotto da Maria De Filippi subirà un cambio di programmazione. Scendendo nei dettagli, U&D sarà sospeso in occasione del ponte dell’Immacolata. Per questo motivo, saranno sospese le puntate trasmesse giovedì 8 e venerdì 9 dicembre sui teleschermi di Canale 5.

Uomini e donne: cambio di programmazione

Le puntate di U&D sospese l’8 e il 9 dicembre

Le puntate di Uomini e Donne dell’8 e  9 dicembre saranno sospese per il ponte dell’Immacolata. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, salterà due puntate per fare posto a film sentimentali al sapore  natalizio. Ma niente paura perché le vicende di Gemma Galgani e degli altri protagonisti del trono over torneranno regolarmente in onda a partire da lunedì 12 dicembre. Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate di U&D? Le anticipazioni raccontano che Riccardo Guarnieri deciderà di chiudere la frequentazione con Nicoletta. Pinuccia, invece, non si presenterà in studio dopo aver finto uno svenimento. Per quanto riguarda il trono classico: Federico Nicotera sembra sempre più vicino a scegliere: chi sceglierà tra Carola o Alice?

Uomini e donne Le puntate di U&D sospese l'8 e il 9 dicembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni