Connect with us
Pinuccia abbandona Uomini e Donne? Le anticipazioni Pinuccia abbandona Uomini e Donne? Le anticipazioni

Televisione

Pinuccia abbandona Uomini e Donne? Le anticipazioni

Published

on

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta il 29 novembre. Pinuccia Della Giovanna, infatti, non era presente in studio, tanto da presagire un suo abbandono al programma.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: anticipazioni registrazione 29 novembre

Martedì 29  novembre si è registrata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni riportate sul web segnalano che le scelte dei due tronisti sembrano essere ormai agli sgoccioli. Prima di Natale, infatti, potrebbero scegliere con chi uscire dal programma. Riccardo Guarnieri, invece, ha chiuso per sempre con Nicoletta. I due hanno avuto delle varie discussioni durante la loro conoscenza. Per questo motivo, il tarantino ha preferito dire addio alla dama. Il Guarnieri è tornato nuovamente al centro dell’attenzione in quanto pare abbia rivisto  o risentito Roberta Di Padua. A quanto sembra, l’ex operaio ha parlato di Ida Platano con la dama di Cassino.

Uomini e Donne: anticipazioni registrazione 29 novembre

Pinuccia abbandona definitivamente il programma?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne non era presenta Pinuccia Della Giovanna. Al momento non è chiaro il motivo che ha spinto la dama di non partecipare alla puntata. La scorsa settimana Maria De Filippi ha registrato una delle puntate che sarà presto in onda dove l’ex infermiera si è buttata in terra, fingendo di svenire dopo un violento litigio con Tina Cipollari. Attualmente non si sa se Pinuccia abbia deciso di abbandonare definitivamente il programma condotto da Maria De Filippi oppure abbia dato forfait per un contrattempo dell’ultimo momento. Armando Incarnato, invece, ha visto l’arrivo di nuove dame in studio pronto a fare la sua conoscenza.

Uomini e donne Pinuccia abbandona definitivamente il programma?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni