Connect with us
Luciana Littizzetto, rivelazioni inedite su Maria De Filippi: "Magra e lontana" Luciana Littizzetto, rivelazioni inedite su Maria De Filippi: "Magra e lontana"

Televisione

Grave lutto per Uomini e Donne: Ida e Gianni addolorati

Published

on

Risveglio triste per Uomini e Donne. Una collaboratrice del noto dating show di Canale 5 ha annunciato la scomparsa di un loro caro collega attraverso un lungo post comparso in rete.

Uomini e Donne colpito da un grave lutto

Ore tristi per la famiglia di Uomini e Donne. Poche ore fa, il dating show è stato colpito da un grave lutto. Ida Provenzano, la collaboratrice del programma dei sentimenti, ha annunciato la scomparsa di uno dei cameraman che faceva parte della grande famiglia. Un risveglio amaro per tutti i componenti di U&D. La collaboratrice della trasmissione da anni presente dietro le quinte ha pubblico un post commuovente nel quale ha annunciato la scomparsa di uno dei migliori cameraman presenti in studio. Si chiamava Luigi e Ida ha voluto ricordarlo con uno scatto dietro la sua macchina da presa.

Uomini e Donne colpito da un grave lutto

Il dating show piange la scomparsa di un cameraman, Ida e Gianni addolorati

Il dating show piange la scomparsa del suo cameraman. Luigi, infatti, è deceduto mercoledì  9 novembre, lasciando distrutti tutti i famigliari compresi lo staff di Uomini e Donne. La collaboratrice Ida Provenzano ha pubblico sui social un post strappalacrime, che recitava così: “Difficilmente nella vita si incontrano persone come te: gentili, sorridenti, pure. Tu rendevi tutto possibile e tutto semplice. Mi hai detto sono innamorato del tuo fare e tu per me eri e rimarrai sempre una delle persone più leali che ho incontrato nella mia vita”  Immediate le reazioni di Gianni Sperti e Ida Platano, che hanno commentato il post con faccine tristi, dimostrando di essere particolarmente addolorati per la perdita di Luigi.

Uomini e donne - Il dating show piange la scomparsa di un cameraman, Ida e Gianni addolorati

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni