Connect with us
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per un altro programma? I rumors Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per un altro programma? I rumors

Televisione

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per un altro programma? I rumors

Published

on

Colpo di scena per i fan di Uomini e Donne. Secondo alcuni rumors circolati in rete, Gemma Galgani potrebbe lasciare il dating show di Maria De Filippi per partecipare ad un programma targato Sky.

Ecco tutti i dettagli.

Gemma Galgani potrebbe abbandonare Uomini e Donne

Gemma Galgani, l’indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne sarebbe pronta ad abbandonare il programma che l’ha resa famosa. La dama torinese non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita dopo varie conoscenza finite male. A quanto pare, per lei ci sarebbe nell’aria un nuovo progetto, che non avrebbe niente a che fare con i sentimenti. A tal proposito, Gemma Galgani potrebbe approdare in un nuovo programma targato Sky. La donna, infatti, potrebbe mettere alla prova le sue doti culinarie nel cast di Celebrity Masterchef, lo spin-off dedicato al famoso show dedicato ai volti dello spettacolo.

Gemma Galgani potrebbe abbandonare Uomini e Donne

La dama di Torino potrebbe partecipare a Celebrity Masterchef

La dama di Torino potrebbe abbandonare il salotto di Uomini e Donne per partecipare a Celebrity Masterchef. Gemma Galgani, infatti, potrebbe essere protagonista dello spin-off di Masterchef, le cui riprese inizierebbero a febbraio mentre le puntate andrebbero in onda ad aprile. Tra i possibili vip si mormora l’arrivo di Nicolas Vaporidis, nonché vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Raz Degan e Luca Salatino, attualmente recluso nella casa di Cinecittà in quanto concorrente del Grande Fratello Vip. Ma Gemma Galgani lascerà la sua poltroncina rossa per gettarsi in questa nuova avventura culinaria? Non ci resta che attenderlo per saperlo.

Uomini e Donna - La dama di Torino potrebbe partecipare a Celebrity Masterchef

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni