Connect with us
Grave lutto per Rosalinda Cannavò, l'annuncio: "rimarrai nel mio cuore" Grave lutto per Rosalinda Cannavò, l'annuncio: "rimarrai nel mio cuore"

RAI

Grave lutto per Rosalinda Cannavò, l’annuncio: “rimarrai nel mio cuore”

Published

on

Momento triste per Rosalinda Cannavò. L’attrice ha annunciato su Instagram di aver perso una persona cara legata sia a lei che al fidanzato Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò colpita da un grave lutto famigliare

Ore tristi per Rosalinda Cannavò. Nel corso delle ultime ore, la concorrente di Tale e quale show è stata colpita da un grave lutto famigliare. La giovane ha esternato il suo dolore per la perdita di una persona a lei cara. La concorrente del programma condotto da Carlo Conti è apparsa molto addolorata per la morte della nonna del suo fidanzato Andrea Zenga. L’attrice ha pubblicato un post commuovente per ricordare l’anziana donna scomparsa all’improvviso sul suo profilo Instagram.

Rosalinda Cannavò colpita da un grave lutto famigliare

L’attrice ha perso la nonna di Andrea Zenga: “Rimarrai nel mio cuore”

Rosalinda Cannavò si è lasciata andare ad un sentito sfogo su Instagram, dove ha condiviso una fotografia dove sono ritratte lei, la signora Gianna, il marito e Andrea Zenga. L’attrice siciliana ha fatto sapere che è venuta a mancare la nonna del suo fidanzato, conosciuto all’interno del Grande Fratello Vip. Su Instagram, la concorrente di Tale e quale show ha scritto queste parole: “Ho avuto il piacere di conoscerti. Avrei voluto viverti di più. Rimarrai nel mio cuore. Tanta forza a nonno con tutto il mio cuore.” Inoltre, la donna ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un sentito sfogo: “So che dall’altra parte sarai un angelo, che veglierà su tutti i tuoi affetti.” Anche Andrea Zenga ha dedicato un post strappalacrime alla cara nonna: “Continua a splendere lassù. Ti voglio bene”.

Rosalinda Cannavò L'attrice ha perso la nonna di Andrea Zenga: "Rimarrai nel mio cuore"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni