Connect with us
Sonia Bruganelli assente dal Gf Vip per 4 puntate: ecco chi la sostituisce Sonia Bruganelli assente dal Gf Vip per 4 puntate: ecco chi la sostituisce

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: annunciati i nomi dei nuovi concorrenti, ecco chi entra

Published

on

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni, il reality show vedrà l’ingresso di alcuni nuovi concorrenti.

Ecco chi entrerà nel cast.

Grande Fratello Vip: arrivano sei nuovi concorrenti tra cui Luca Onestini

La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata segnalata da numerosi ritiri e squalifiche. Per questo motivo, la produzione è stata costretta a trovare altri concorrenti per movimentare le dinamiche all’interno del reality show. Sono sei i nomi degli aspiranti vipponi, che starebbero per varcare la porta rossa del programma condotto da Alfonso Signorini. Tra i nomi di spicco compare sopratutto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Un nuovo cast teso a rafforzare quello attualmente in gioco. L’influencer, infatti, potrebbe rivivere l’esperienza per la seconda volta e magari ritrovare l’amore come era già successo quando perse la testa per Ivana Mrazova.

Grande Fratello Vip: arrivano sei nuovi concorrenti tra cui Luca Onestini

Oriana Marzoli e Raffaello Mazzoni potrebbero entrare nel reality show

Secondo il portale “Davide Maggio”, le porte del Grande Fratello Vip potrebbero accogliere sei nuovi concorrenti tra cui la modella brasiliana e amica di Nikita, Helena Prestes. Tra i nuovi volti spicca il volto di Oriana Marzoli, un’ influencer nota per aver partecipato al reality show Supervivientes in Spagna. Inoltre, si mormora che Edoardo Tavassi possa entrare in gioco da solo dopo la brillante esperienza all’Isola dei Famosi, vissuta accanto alla sorella Guendalina.

Grande fratello vip Oriana Marzoli e Raffaello Mazzoni potrebbero entrare nel reality show

Ma non saranno gli unici ad entrare in quanto Sarah Altobello e Raffaello Mazzoni, ex naufraga e ex protagonista de La Pupa e Il Secchione potrebbe prendere parte alla settima edizione del reality show.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni