Connect with us
Nuovo ritiro al Grande Fratello Vip dopo Marco Bellavia: ecco chi Nuovo ritiro al Grande Fratello Vip dopo Marco Bellavia: ecco chi

Grande Fratello VIP

Nuovo ritiro al Grande Fratello Vip dopo Marco Bellavia: ecco chi

Published

on

 

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore, un nuovo ritiro ha segnato la settima edizione del reality show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: un nuovo concorrente si è ritirato dopo il caso Marco Bellavia

La gestione della settima stagione del Grande Fratello Vip è sempre più complicata per Alfonso Signorini. Dopo la puntata scandalo di lunedì 3 ottobre, dove Ginevra Lamborghini è stata espulsa per atti di bullismo nei riguardi di Marco Bellavia, ecco arrivare nuovi guai per la casa di Cinecittà. Nelle ultime ore è accaduto un vero e proprio giallo. La diretta 24 ore su 24 è stata sospesa per molto tempo. I fan sempre attenti alle vicende dei gieffini hanno avanzato ipotesi che hanno stupito tutti quanti. A quanto sembra, un nuovo concorrente ha deciso di ritirarsi dal reality show dopo il caso di Marco Bellavia.

Grande Fratello Vip: un nuovo concorrente si è ritirato dopo il caso Marco Bellavia

Sara Manfuso ha abbandonato il reality show

Sara Manfuso ha abbandonare il reality show nella giornata di oggi 5 ottobre. Il ritiro della gieffina ha fatto molto discutere i fan del Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata dedicata interamente a Marco, Alfonso aveva tentato di convincere la Manfuso a restare in gioco. Ma ecco, che lei aveva manifestato chiaramente l’intenzione di ritirarsi in quanto  riteneva di non sentirsi rispecchiata nelle polemiche scoppiate nel caso Bellavia.

Grande fratello vip Sara Manfuso ha abbandonato il reality show

Durante un dialogo, la moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano ha respinto le accuse con queste parole: “Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle m…e, siamo persone dignitose che lottano“, esprimendo il desiderio di incontrare Marco una volta tornata alla vita reale.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni