Connect with us
Gf Vip: Elenoire Ferruzzi, nuove offese a Marco Bellavia dopo il ritiro Gf Vip: Elenoire Ferruzzi, nuove offese a Marco Bellavia dopo il ritiro

Grande Fratello VIP

Gf Vip: Elenoire Ferruzzi, nuove offese a Marco Bellavia dopo il ritiro

Published

on

Non si placano le offese da parte dei concorrenti nei confronti di Marco Bellavia. Poche ore fa, Elenoire Ferruzzi ha fatto delle dichiarazioni poco carine nei confronti dell’ex presentatore, ritiratosi ieri dal Gf Vip.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Marco Bellavia si ritira dalla casa di Cinecittà

Prosegue l’attacco a Marco Bellavia da parte dei concorrenti del Gf Vip. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha deciso di abbandonare la casa di Cinecittà, a quanto sembra di sua spontanea volontà, sebbene bisogni attende la puntata per vedere come sono andati in realtà i fatti. Secondo alcuni, gli autori e Alfonso Signorini sarebbero sul piede di guerra per la situazione venutasi a creare in casa ne riguardi di una persona con gravi difficoltà. Nonostante questo, nessuno ha interrotto il gioco al massacro dei bulli nei confronti di Marco.  L’ultima risale a poche ore fa quando Elenoire Ferruzzi ha avuto un confronto con Sara Manfuso, commentando le urla che provenivano fuori dalla casa, di chi li accusava di bullismo nei confronti di Bellavia.

Gf Vip: Marco Bellavia si ritira dalla casa di Cinecittà

Elenoire Ferruzzi offende l’ex presentatore: “Era un disadattato”

Elenoire Ferruzzi è finita al centro della bufera per alcune dichiarazioni espresse nei confronti di Marco, il quale ha deciso di ritirarsi dal Gf Vip. Se il pubblico si è schierato dalla parte del concorrente ritirato, la Ferruzzi ha preso le parti dei compagni d’avventura, che venivano accusati di bullismo nei confronti dell’ex presentatore. La transgender ha affermato: “Continuano ad urlare, in puntata ci sarà il circo con questa storia di Marco. Ci faranno passare da cattivi quando era solo un disadattato per carità.” Non è tutto poiché Elonoire avrebbe riferito di aver la coscienza a posto nei confronti di Marco come Sara, che ha sostenuto di essersi comportata per bene.

Gf Vip: Elenoire Ferruzzi offende l'ex presentatore "Era un disadattato"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni