Connect with us
Gf Vip, Antonella difende Marco e attacca i gieffini: “Dovreste vergognavi” Gf Vip, Antonella difende Marco e attacca i gieffini: “Dovreste vergognavi”

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Antonella difende Marco e attacca i gieffini: “Dovreste vergognavi”

Published

on

Colpo di scena nella casa del Gf Vip. Oggi Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il reality show in seguito ad alcuni comportamenti sopra le righe nei suoi riguardi. Per questo motivo, Antonella Fiordalisi ha preso le difese dell’ex presentatore, scagliandosi duramente contro gli altri concorrenti.

Gf Vip: Marco Bellavia abbandona la casa di Cinecittà

Marco Bellavia non è più un concorrente del Gf Vip. L’ex presentatore di Bim Bum Bam ha abbandonato la casa di Cinecittà. All’inizio, l’abbandono sembrava voluto dalla produzione, che aveva visto l’uomo soffrire troppo nell’ambiente, tanto da convincerlo al ritiro. Tuttavia, il comunicato ufficiale diramato dal programma ha annunciato che la scelta è stata di Marco e che il televoto contro Giaele e Giovanni Ciacci è stato annullato. Prima di salutare i compagni d’avventura, Marco è stato tantissimo tempo in confessionale, probabilmente a colloquio con gli psicologi, messi a disposizione del programma.  Gegia, Wilma, Patrizia Rossetti e molti altri non hanno mostrato la minima empatia nei riguardi di Bellavia, mentre due concorrenti hanno ammesso di aver esagerato come Ginevra e Sara Manfuso.

Marco Bellavia abbandona la casa di Cinecittà

Antonella Fiordalisi difende l’ex coinquilino: “Dovreste vergognarvi”

Oggi 1 ottobre, Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Per questo motivo, Antonella Fiordalisi si è scagliata contro chi a dato del malato mentale all’ex coinquilino dopo averlo visto varcare la porta rossa. Inoltre, ha suggerito a Gegia ed agli altri concorrenti di farsi un esame di coscienza per le cose cattive, dette nei suoi confronti. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha dichiarato: “Dovreste chiedergli scusa per aver detto che recitava. Io visto delle scene brutte ed ora è inutile nascondersi.” La Fiordalisi, infatti, è sbottata contro tutti quei gieffini che hanno riservato a Marco un comportamento a limite della vessazione. Non contenta, l’influencer ha tuonato: “Dovreste vergognarvi per quello che gli avete detto. Lui è un ragazzo che non sta bene e tutti lo avete attaccato.” Un affermazione, che è piaciuta alla maggior parte dei fan che seguono la diretta su Mediaset Extra.

Gf Vip - Antonella Fiordalisi difende l’ex coinquilino: “Dovreste vergognarvi”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni