Connect with us
Gf Vip, Patrizia smaschera Maria Teresa Ruta: "Io non litigo per finta" Gf Vip, Patrizia smaschera Maria Teresa Ruta: "Io non litigo per finta"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Patrizia smaschera Maria Teresa Ruta: “Io non litigo per finta”

Published

on

La signora delle televendite Patrizia Rossetti ha fatto delle dichiarazioni spiazzanti su Maria Teresa Ruta. Durante una chiacchierata con altri concorrenti del Gf Vip, la donna ha smascherato la strategia della collega per andare avanti nel programma.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Patrizia Rossetti, dichiarazioni spiazzanti su Maria Teresa Ruta

Patrizia Rossetti è una delle protagoniste assolute di questa settima edizione del Gf Vip. Due anni fa, la sua collega Maria Teresa Ruta aveva partecipato al reality show, arrivando ad un passo dalla finale.  Nel 2018, entrambe avevano trionfato a Pechino Express, ma ora sembra che tra le due amiche non corra buon sangue. A tal proposito, l’ex moglie di Amedeo Goria ha chiesto di poter entrare nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con la signora delle televendite. In attesa di sapere se Alfonso Signorini permetterà all’ex vippona di entrare, Patrizia ha fatto delle dichiarazioni spiazzanti ai suoi colleghi d’avventura. La concorrente, infatti, avrebbe raccontato cose le avrebbe consigliato Maria Teresa prima di iniziare il reality show.

   Gf Vip: Patrizia Rossetti, dichiarazioni spiazzanti su Maria Teresa Ruta

“Io non litigo per finta. Non me ne frega niente delle clip”

Patrizia Rossetti ha spiazzato tutti con delle dichiarazioni su Maria Teresa Ruta. La concorrente del Gf Vip ha dichiarato: “Fai finta di litigare con qualcuno e ti prendi la clip. Sai come le ho risposto? Che non me ne frega un ca.. Io faccio come mi pare. Voglio essere me stessa. Delle clip non me ne frega una se.. La mia cara collega Maria Teresa Ruta. La salutiamo? No, io non la saluto perché non farò mai quello che ha fatto lei”

Gf Vip - "Io non litigo per finta. Non me ne frega niente delle clip"

Durante la chiacchierata, Patrizia Rossetti ha rincarato la dose, aggiungendo: “Ci rispettiamo, ma abbiamo due caratteri agli antipodi. Io non fingo. Io non racconto ca…te per fare le clip. Io non litigo per finta. Non me ne frega niente delle clip, io voglio andare d’accordo con gli amici. Mi ha detto di parlare sempre. Ma più di cosi? Mi buttano fuori dopo due giorni.”

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni