Connect with us
Gf Vip: frase sessista di Elenoire Ferruzzi? Bufera sulla concorrente Gf Vip: frase sessista di Elenoire Ferruzzi? Bufera sulla concorrente

Grande Fratello VIP

Gf Vip: frase sessista di Elenoire Ferruzzi? Bufera sulla concorrente

Published

on

A poche ore dall’inizio della settima edizione del Gf Vip, Elenoire Ferruzzi è finita al centro della bufera per aver fatto commenti sessisti nei riguardi di un’altra concorrente.

Ecco cos’è successo.

Gf Vip: Elenoire Ferruzzi, uscita infelice contro Ginevra Lamborghini

Nemmeno due puntate del Gf Vip e c’è di già una concorrente nell’occhio della bufera. Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi, la quale si è resa protagonista di un’uscita infelice nei confronti di un’altra gieffina. La transgender ha parlato di un episodio con protagonista Ginevra Lamborghini, la sorella maggiore di Elettra. Durante un dialogo in giardino, la concorrente ha espresso parole non poco carine nei riguardi della coinquilina. La donna avrebbe dichiarato: “Gambe aperte.. non ti dico quello che non ha fatto ieri con quei due nuovi. Così sopra. Su questi due nuovi.” Sara Manfuso, a questo punto, ha chiesto ad Elenoire se scherzasse o meno. L’inquilina con estrema schiattezza ha confermato la sua teoria, sentenziando: “Certo l’ho vista io”.

Gf Vip: Elenoire Ferruzzi, uscita infelice contro Ginevra Lamborghini

La concorrente accusata di aver fatto commenti sessisti

Successivamente, Elenoire Ferruzzi ha confessato a Sara Manfuso che secondo lei Ginevra Lamborghini aveva esagerato con gli alcolici. Per questo, si era comportato così esageratamente con i nuovi arrivati nel loft di Cinecittà. In merito a ciò, ha detto: Aveva bevuto però, non ti hanno fatto una flebo, sei cosciente. L’ho vista io, quell’altro l’ha presa con le gambe sopra.  Parole, che non sono piaciute per niente gli utenti di Twitter che hanno accusato la concorrente del Gf Vip di aver fatto commenti sessisti nei riguardi della sorella maggiore di Elettra. Molti, infatti, hanno accusato la transgender di stare incolpando Ginevra di essere una persona facile, sebbene si stesse solo divertente. Chissà se il Grande Fratello Vip deciderà di prendere provvedimenti nei riguardi di Elenoire?

Gf Vip: La concorrente accusata di aver fatto commenti sessisti

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni