Connect with us
Gf Vip: perché Ginevra e Elettra Lamborghini hanno litigato? Il motivo Gf Vip: perché Ginevra e Elettra Lamborghini hanno litigato? Il motivo

Grande Fratello VIP

Gf Vip: perché Ginevra e Elettra Lamborghini hanno litigato? Il motivo

Published

on

A poche ore dall’inizio della nuova edizione del Gf Vip, Ginevra ha rivelato i motivi della rottura con sua sorella, la cantante Elettra Lamborghini nel corso di una chiacchierata con Cristina Quaranta.

Ecco cosa ha detto la concorrente del Grande Fratello Vip.

Gf Vip: Ginevra e Elettra non hanno più rapporti dal 2019

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata e si annuncia essere scoppiettante. A tenere banco, il cachet stellare di Orietta Berti, ma anche i concorrenti non sono a meno. Una delle concorrenti è Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra. Le due hanno dimostrato di non andare d’accordo, tanto che da più di tre anni non hanno più rapporti. Ginevra ha sottolineato nella clip di presentazione: “Mia sorella e io facciamo musica diversa. Non abbiamo più rapporti dal 2019. Sono stata l’unica della nostra famiglia a non essere invitata al suo matrimonio” La Lamborghini, nel video mandato in onda nel suo ingresso nella casa del Gf Vip, ha dichiarato: Ci soffro, ma ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo”.

 Gf Vip: Ginevra e Elettra non hanno più rapporti dal 2019

Motivi professionali alla base della rottura tra le due sorelle Lamborghini

Le rivelazioni di Ginevra nel corso della prima diretta del Gf Vip hanno scatenato grande curiosità tra i fan del reality show. Secondo quanto trapelato, alla base della rottura tra le due sorelle Lamborghini ci sarebbero dei motivi professioni. In casa, Ginevra ha raccontato a Cristina Quaranta di passare le festività separate ormai dal 2019, confessando così: “Non mi vuole a Natale ne a Capodanno”. I genitori hanno cercato invano di sistemare le cose, sebbene sembri che Elettra non voglia più sapere niente della sorella. A tal proposito, la cantante avrebbe bloccato tutti gli amici della sorella sui social, per  non permetterle di contattarla. A conclusione dello sfogo, Ginevra avrebbe rivelato che nemmeno a lei sono i chiari i motivi che hanno portato alla rottura con sua sorella, tanto da esordire: “Una rottura avvenuta per una stupidaggine”.

Gf vip - Motivi professionali alla base della rottura tra le due sorelle Lamborghini

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni