Connect with us
Gf Vip, Orietta Berti ha perso il suo amato cane: "E' morto dopo nove anni" Gf Vip, Orietta Berti ha perso il suo amato cane: "E' morto dopo nove anni"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: svelato il cachet di Orietta Berti, ecco quanto

Published

on

Lunedì 19 settembre è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra le novità sulla settima edizione c’è Orietta Berti, che ha destato la curiosità dei fan a causa del cachet stellare. Ma quanto prenderebbe la cantante per fare l’opinionista? Noi abbiamo la risposta

 

Grande Fratello Vip: curiosità sul cachet di Orietta Berti

La settimana edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato il 19 settembre con un’attesissima prima puntata, condotta da Alfonso Signorini. A tal proposito, il conduttore ha voluto quest’anno al suo fianco Orietta Berti, che accettato l’invito dopo aver lasciato il posto da Antonella Clerica come giurata in The Voice Senior. Sonia Bruganelli, invece, è stata confermata come seconda opinionista. In diretta, Signorini ha rivelato di aver corteggiato lungamente Orietta per questo ruolo inedito. A tal proposito, la cantante è entrata nell’occhio del ciclone per aver affermato di aver accettato questo lungo impegno per soldi. In merito a ciò, ha detto: “Mi hanno offerto tanti soldi e poi Alfonso e Piersilvio mi hanno corteggiata a lungo”. Parole, che suscitato la curiosità dei fan del GfVip, i quali vogliono sapere l’ammontare del suo cachet.

Grande Fratello Vip: curiosità sul cachet di Orietta Berti

La cantante prenderebbe 10 mila euro a puntata

Orietta Berti è una delle opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. La cantante riceverà un cachet da capogiro per il nuovo ruolo. Inoltre, Mediaset avrebbe offerto alla donna uno show, composto di due puntate tutto suo, che andrà in onda tra qualche mese su Canale 5. Secondo ‘Dagospia’, il canale del Biscione le avrebbe offerto una cifra che Orietta non poteva rifiutare. La cantante, che vive una seconda giovinezza tra Sanremo e tormentoni, per indossare i panni dell’opinionista nel reality show di Canale 5 prenderebbe 10 mila euro a puntata. Una cifra che può non essere clamorosa, ma che diventa importante moltiplicando il numero di puntate, arrivando ad un totale di 500 mila euro se finisse a marzo 2023.

Grande Fratello vip - La cantante prenderebbe 10 mila euro a puntata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni