Connect with us
Uomini e donne, Gemma Galgani nel mirino di un ex: "Lì per le telecamere" Uomini e donne, Gemma Galgani nel mirino di un ex: "Lì per le telecamere"

Televisione

Uomini e donne, Gemma Galgani nel mirino di un ex: “Lì per le telecamere”

Published

on

Gemma Galgani è tornata a far parlare di sé. Questa volta non per le sue vicende amorose a Uomini e Donne, ma per un attacco arrivato da parte di un ex fidanzato, che le ha fatto delle forti accuse.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma Galgani attaccata da un suo ex fidanzato

Gemma Galgani è tra le più discusse dame del trono over di Uomini e Donne. La dama di Torino è finita nuovamente al centro dell’attenzione grazie ad una rivelazione di un ex fidanzato, con il quale aveva avuto una relazione. Jean Pierre si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe, lanciando dardi velenosi contro la sua ex. Come ricorderete, tra i due era nato un certo feeling, tanto da poter pensare che avesse trovato l’uomo ideale capace di farle dimenticare Giorgio Manetti. Purtroppo per i due le cose non hanno funzionato, tanto che i due si sono detti addio. A distanza di anni, Jean Pierre si è rifatto una viva fuori dagli studi di U&D con una donna conosciuta fuori dal contesto televisivo, mentre Gemma ha continuato a cercare l’amore in tv.

Uomini e Donne: Gemma Galgani attaccata da un suo ex fidanzato

Jean Pierre si scaglia contro la sua ex: “Lei è li solo per le telecamere”

Pochi giorni fa, Jean Pierre ha rilasciato un’intervista a ‘Fralof’, dove si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della sua ex. Il cavaliere ha accusato la dama di Torino di essere in tv solo per visibilità e non per cercare una storia d’amore stabile e duratura. L’uomo ha riferito: “Gemma la sa lunga. E’ arrivata al punto di offendere l’intelligenza della gente. Dopo 13 anni, ma chi ci crede più. Lei è lì per le telecamere“. Jean Pierre, infatti, ha accusato la dama di Uomini e donne di stare lì solo per un tornaconto personale. Inoltre, ha aggiunto: “Ma adesso vedo che la stanno allontanando. Non è più la prima donna” Secondo l’ex cavaliere, la dama è stata messa in disparte e le sue vicende sentimentali non tengono più banco all’interno del programma di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne: Jean Pierre si scaglia contro la sua ex: "Lei è li solo per le telecamere"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni