Connect with us
Luciana Littizzetto, rivelazioni inedite su Maria De Filippi: "Magra e lontana" Luciana Littizzetto, rivelazioni inedite su Maria De Filippi: "Magra e lontana"

Mediaset

Luciana Littizzetto, rivelazioni inedite su Maria De Filippi: “Magra e lontana”

Published

on

Luciana Littizzetto ha raccontato dettagli inediti su Maria De Filippi avvenuti poche settimane prima dalla morte di Maurizio Costanzo.

Luciana Littizzetto, retroscena inediti su Maria De Filippi

Maria De Filippi sta affrontando il dolore della morte di Maurizio Costanzo circondata dalla famiglia e dagli amici più cari e tra questi c’è anche Luciana Littizzetto, ospite di recente di C’è posta per te. La comica aveva incontrato Maria proprio nelle settimane che hanno preceduto la morte di suo marito, avvenuta improvvisamente il 24 febbraio scorso. Secondo Lucianina, Maria sarebbe profondamente scioccata dalla morte di Maurizio che non si aspettava visto che le sue condizioni non destavano preoccupazione. A tal proposito, la comica ha detto: “Sono molto dispiaciuta per Maria.”, aggiungendo di averla trovata molto provata e dimagrita durante i giorni che hanno proceduto la scomparsa di Maurizio. Nonostante questo, l’intera famiglia aveva mantenuto il massimo riservo sulle condizioni del giornalista che pare non sembravano gravi.

   Luciana Littizzetto, retroscena inediti su Maria De Filippi

Maria De Filippi è stato al fianco del marito fino alla morte

Maurizio Costanzo era ricoverato in una nota clinica privata di Roma, la stessa in cui era venuto a mancare Sinisa Mihajlovic per un intervento di routine che era andato bene. Poi, le sue condizioni erano precipitate per colpa di un’infezione renale ad una successiva broncopolmonite. Maria De Filippi è stato al fianco del marito fino alla sua morte andando a trovarlo mattina e sera. Proprio durante la mattina del 24 febbraio i due si sarebbero scambiati l’ultimo saluto. La conduttrice è la quarta moglie del giornalista, con la quale si era sposata nel 1995 ed arrivata alla camera ardente insieme al figlio adottivo Gabriele. Presenti accanto alla salma del padre, i figli Saverio e Camilla con la loro mamma Flavia Morandi.

Luciana Littizzetto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni