Connect with us
Verissimo, Silvia Toffanin colpita da un lutto: "Gli ho voluto tanto bene" Verissimo, Silvia Toffanin colpita da un lutto: "Gli ho voluto tanto bene"

Mediaset

Verissimo, Silvia Toffanin colpita da un lutto: “Gli ho voluto tanto bene”

Published

on

Silvia Toffanin è apparsa profondamente colpita da un lutto nel corso della puntata di Verissimo. La conduttrice, infatti, si è messa a piangere ricordando il grande Maurizio Costanzo.

Ecco tutti i dettagli.

Verissimo: Silvia Toffanin ricorda in lacrime Maurizio Costanzo

E’ da poco andata in onda una puntata speciale di Verissimo in ricordo di Maurizio Costanzo, deceduto venerdì 24 febbraio in una clinica privata di Roma. Silvia Toffanin ha ricordato commossa il grande maestro della comunicazione che è entrato nel cuore della gente. A tal proposito, la presentatrice ha dichiarato: “E’ entrato nel cuore della gente a cui tutti volevano bene ed a cui io volevo tanto tantissimo bene.” In seguito, la donna ha mostrato un video dedicato al defunto marito di Maria De Filippi comparso dopo alcuni giorni di ricovero dopo una piccola operazione di routine.  Inoltre, ha voluto mandare un caloroso abbraccio a Maria, alla sua famiglia, ai suoi figli ed anche ai suoi collaboratori che negli anni hanno avuto l’onore e il piacere di conoscerlo ed imparare tanto da lui.

Verissimo: Silvia Toffanin ricorda in lacrime Maurizio Costanzo

Maria De Filippi non si aspettava la morte di Maurizio Costanzo

La morte di Maurizio Costanzo è stata un fulmine al ciel sereno per Maria De Filippi che non si aspettava un peggioramento così repentino delle sue condizioni di salute. Non c’erano infatti avvisaglie che potesse succedere una tragedia del genere. Durante la degenza, la presentatrice di Uomini e Donne si recava ogni giorno a trovarlo per poi recarsi a lavoro. Inoltre, il giornalista aveva visto dalla sua stanza da letto tutto il Festival di Sanremo, lavorando fino all’ultimo.

Verissimo

Mediaset per ricordare il famoso giornalista ha stravolto l’intera programmazione. C’è posta per te ha lasciato il posto a due programmi speciali dedicati a Maurizio Costanzo come le trasmissioni condotte da Maria De Filippi, al momento sospese. Attualmente, non si sa quando la conduttrice si sentirà pronta di tornare ai comandi di Uomini e Donne e Amici.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni