Connect with us
stagione delle leggende stagione delle leggende

Game News

Pokémon Go: la Stagione delle Leggende è in arrivo!

Published

on

A partire dal mese di marzo avrà inizio la Stagione delle Leggende all’interno di Pokémon Go. Ecco i dettagli.

A partire dal prossimo 1° marzo alle ore 8:00 fino alle ore 10:00 del 1° giugno 2021, all’interno del gioco mobile Pokémon Go sarà celebrata la Stagione delle Leggende. Durante questi mesi, faranno quindi il loro debutto all’interno del titolo alcuni nuovi leggendari: Tornadus forma Totem, Thundurus forma Totem e Landorus forma Totem. Sempre nei Mega Raid faranno inoltre la loro comparsa alcuni nuovi Pokémon Megaevoluti.

Sempre in occasione dei festeggiamenti della Stagione delle Leggende, alcuni Pokémon appariranno in natura più frequentemente all’interno di specifici habitat. Sarà quindi possibile incontrare creature quali Mantine e Frillish nei pressi dell’acqua o Voltorb e Glameow in centro città. I due emisferi fruiranno di uno spawn aumentato di alcuni Pokémon! Nell’emisfero nord appariranno più frequentemente Turtwig, Chimchar e Piplup, insieme a Deerling forma Primavera e Scyther, Dratini e Cottonee. Nell’emisfero sud sarà invece più semplici incontrare Snivy, Tepig e Oshawott, insieme a Pineco, Bagon, Ferroseed e Deerling forma Autunno.

Anche in campo di uova ci saranno novità durante la Stagione delle Leggende. Nelle uova da 2km sarà possibile trovare Treecko, Torchic, Mudkip e Budew, in quelle da 5km Drowzee, Azurill e Munna, mentre in quelle da 10 km Nincada, Alomomola e molti altri.

Durante le celebrazioni, all’interno di Pokémon Go verranno inserite alcune Missioni di Ricerca esclusive, attraverso cui potrete ottenere caramelle Tornadus, Thundurus e Landorus. Infine, gli Allenatori riceveranno esperienza bonus al completamento dei Raid Leggendari e i Biglietti Raid da Remoto saranno disponibili gratuitamente durante tutta la Stagione.

Nel mese di marzo arriveranno inoltre la Settima Stagione della Lega Lotte Go e il Community Day dedicato a Fletchling.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook